Adesso se voglio rispondere ai post a volte me lo ha fatto fare, più spesso all'invio, la pagina non si carica e resta bloccata bianca, stessa cosa se faccio l'anteprima, se salvo in bozza il messaggio va regolare e torna alla pagina d'informazione, se poi lo carico mi da lo stesso problema all'invio.
La cosa strana che nei forum dell'off topic questo non mi accade e tutto fila liscio, sia i moderatori che io come admin.
Ho fatto varie prove... anche quella di disinstallare la gallery che avevo appena installato sul server, visto mai fosse quella... nada
Ho pensato che fosse collegato alle cartelle vuote eliminate ed ho quindi provato a mettere come predefinito sia il subsilver che il prosilver che se ne stavano parcheggiati e da gli stessi problemi. Mi hanno contattato alcuni utenti che da ieri non riescono nè a postare nè a rispondere nemmeno nell'off topic.
Insomma sembra che vada a pizzichi e bocconi. Cosa mi consigliate... disinstallare tutti i templati e caricarli a nuovo o si può risolvere in altro modo?