phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpbbchat_0.4.0
- narabedla
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
phpbbchat_0.4.0
Scusate tutte queste domande, ma sono una principiante in tutto, nell'installazione di phpbbchat_0.4.0,
ho trovato un codice che non corrisponde, questo è in "styles/prosilver/template/overall_header.html"
<script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
invece la mod dice di cercare questo:
<script type="text/javascript" src="{T_TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{T_TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
ho inserito ugualmente il codice e non è successo niente, niente danni e niente chat.
Provo in locale naturalmente.
ho trovato un codice che non corrisponde, questo è in "styles/prosilver/template/overall_header.html"
<script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
invece la mod dice di cercare questo:
<script type="text/javascript" src="{T_TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{T_TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
ho inserito ugualmente il codice e non è successo niente, niente danni e niente chat.
Provo in locale naturalmente.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: phpbbchat_0.4.0
Naturalmente ,dalla versione 3.0.9 in poi la "paht" per i template e' cambiata da"
a
Quindi,consiglio_:
Aggiornando lo style,aggiorni anche la pacht in:
{T_TEMPLATE_PATH}
a
{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}
Quindi,consiglio_:
Aggiornando lo style,aggiorni anche la pacht in:
Codice: Seleziona tutto
- narabedla
- Utente
Forse mi son spiegata male, questo codice è sul mio stile già aggiornato, è il codice nella mod a non esserlo,tiger ha scritto:Naturalmente ,dalla versione 3.0.9 in poi la "paht" per i template e' cambiata da"
{T_TEMPLATE_PATH}
a
{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}
Quindi,consiglio_:
Aggiornando lo style,aggiorni anche la pacht in:Codice: Seleziona tutto
<script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script> <script type="text/javascript" src="{T_SUPER_TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
questo è quello che dovrei trovare secondo le istruzioni, va bene lo stesso?
<script type="text/javascript" src="{T_ TEMPLATE_PATH}/styleswitcher.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{T_ TEMPLATE_PATH}/forum_fn.js"></script>
- narabedla
- Utente
Ho installato la mod, svuotato la cache sia da pca che del browser, ma non visualizzo la chat , c'è qualche altro passaggio che bisogna fare?
Nelle istruzioni non trovo nulla.
Nelle istruzioni non trovo nulla.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
L'ho provata pochi giorni fa in locale,perche' interessava anche a me,la chat la visualizzavo perfettamente,non ho testato il suo funzionamento ma a la visualizzavo.
C'e il relativo file install.xml nel pacchetto,sempre che tu l'abbia scaricata dal com...
C'e il relativo file install.xml nel pacchetto,sempre che tu l'abbia scaricata dal com...
- narabedla
- Utente
Si, scaricata dal com, anche io sono in locale e mi dice che è installata con successo, ho fatto tutto, forse ci sono da fare da PCA impostazioni particolari per visualizzarla?tiger ha scritto:L'ho provata pochi giorni fa in locale,perche' interessava anche a me,la chat la visualizzavo perfettamente,non ho testato il suo funzionamento ma a la visualizzavo.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Non ti rimane che aggiornare template e (se coinvolti) temi da Pca.
- narabedla
- Utente
Ho aggiornato tutto, se installo lo stile prosilver si vede, con il mio Artodia black ..no, probabilmente devo editare dei file sul mio stile, ma quali?tiger ha scritto:Non ti rimane che aggiornare template e (se coinvolti) temi da Pca.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
E' naturale che devi editare i file relativi allo style in uso. 
Cmq questi:
styles/prosilver/template/overall_footer.html,
styles/prosilver/template/overall_header.html,
styles/prosilver/theme/stylesheet.css,
se il tuo style e' di base prosilver.

Cmq questi:
styles/prosilver/template/overall_footer.html,
styles/prosilver/template/overall_header.html,
styles/prosilver/theme/stylesheet.css,
se il tuo style e' di base prosilver.
- narabedla
- Utente
Nel mio stile l'unico file editabile è "stylesheet.css".
Fatto ed aggiornato, non si vede lo stesso.
Fatto ed aggiornato, non si vede lo stesso.