phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Messaggi Recenti/Non Letti
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Messaggi Recenti/Non Letti
Gli utenti,quando ci sono dei nuovi post su una sezione,non vedono i messaggi nei Messaggi Recenti/Non Letti...
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Messaggi Recenti/Non Letti
Ma con gli utenti, intendi i membri del gruppo utente "Utenti registrati" o proprio tutti i gruppi?
- Haku
- Utente

- Contatta:
Si,intendo gli Utenti Registrati.
Non li vedono solo in quella sezione.
Non li vedono solo in quella sezione.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Ah, avevo capito in tutto il forum.
Comunque prova così:
- Vai nell'impostazione dei permessi per tale forum e quindi per il gruppo utenti interessato;
- Tra i permessi avanzati entra nella scheda "Misti" è prova ad impostare su sì la voce "Può cercare nel forum";
Comunque prova così:
- Vai nell'impostazione dei permessi per tale forum e quindi per il gruppo utenti interessato;
- Tra i permessi avanzati entra nella scheda "Misti" è prova ad impostare su sì la voce "Può cercare nel forum";
- Haku
- Utente

- Contatta:
Grazie Carlo,quella voce in quella categoria non era stata spuntata 
Grazie per il supporto che date,siete in gamba!
Grazie per il supporto che date,siete in gamba!
- Haku
- Utente

- Contatta:
Scusa il doppio post carlo,ma volevo segnalarti che funziona sui Messaggi non letti,invece sui Messaggi Recenti,non appare...
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Durante la creazione/modifica di un forum, prova a controllare se la voce "Abilita ricerca indicizzata" sia su Sì.
Se anche così non va, mi arrendo.
Se anche così non va, mi arrendo.
- Haku
- Utente

- Contatta:
E' spuntata...no sprei proprio...
Forse è un bug?
Forse è un bug?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
No bug non può essere, altrimenti comprenderebbe tutta l'intera board.
Ora non saprei dirti altro, perchè apparte queste voci non sò cos'altro potrebbe "variare" la visualizzazione dei messaggi recenti.
Ora non saprei dirti altro, perchè apparte queste voci non sò cos'altro potrebbe "variare" la visualizzazione dei messaggi recenti.
- Bizio
- Utente

Salve a tutti.
Mi ricollego a questo argomento dei "Messaggi recenti".
C'e' qualche modo per allungare il tempo di permanenza dei messaggi nella sezione "Messaggi recenti" ?
Mi spiego meglio, se mi collego piu' volte al forum ma non ho tempo di leggere tutti i messaggi recenti,
noto man mano che essi vanno sparendo senza che io abbia avuto tempo di leggerli tutti.
Grazie.
Mi ricollego a questo argomento dei "Messaggi recenti".
C'e' qualche modo per allungare il tempo di permanenza dei messaggi nella sezione "Messaggi recenti" ?
Mi spiego meglio, se mi collego piu' volte al forum ma non ho tempo di leggere tutti i messaggi recenti,
noto man mano che essi vanno sparendo senza che io abbia avuto tempo di leggerli tutti.
Grazie.
Salu2 a to2
Bizio
Bizio