Salve, in pratica (come da titolo) quando vado a creare un nuovo topic lo crea ma, quando vado a visualizzarlo mi fa vedere soltanto il titolo ed il topic appena creato non c'è!!! Premetto che i vecchi topic me li visualizza per intero.
Ho installato diverse MOD sul forum (versione 3.0.10), e sinceramente non risco a capire dove sia il problema. Magari intervenendo sul file html 'viewtopic_body'?
Se a qualcuno è successa la stessa cosa, per favore mi può dire come ha risolto?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topic appena creato non visibile
-
Miki2o
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.56-log
Topic appena creato non visibile
I fatti sono due: o il database è dannaggiato o è danneggiato il vievtopicbody ma per quest ultimo devi postare uno screen
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Topic appena creato non visibile
TakeOver, intanto correggi il profilo: hai detto che hai MOD... ma hai scritto MOD No. Indica anche le versioni corrette di php e mysql, altrimenti, non significa nulla.
Se tu stesso ti rendi conto che il problema è scaturito a seguito dell'installazione di una particolare MOD... hai già trovato la causa... e la relativa soluzione.
Se tu stesso ti rendi conto che il problema è scaturito a seguito dell'installazione di una particolare MOD... hai già trovato la causa... e la relativa soluzione.
-
TakeOver
- Utente

- Server: Windows
- PHP: 5
- Database: MySQL(i)
- Contatta:
Chiedo venia, grazie per la tempestiva risposta sia a Miki2o che a te Angolo!
Infatti ho trovato il problema, ed era nel file posting.php. Stavo testando una MOD (real progress bar) e ho messo un '}' nel posto sbagliato
Grazie ancora comunque.
P.S. @Angolo, aggiorno subito il profilo
Infatti ho trovato il problema, ed era nel file posting.php. Stavo testando una MOD (real progress bar) e ho messo un '}' nel posto sbagliato
Grazie ancora comunque.
P.S. @Angolo, aggiorno subito il profilo
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Si ma.........come potremmo darti supporto in futuro,se aggiungi nel link del profilo,un intro in flash con obbligo di loggarsi?

-
TakeOver
- Utente

- Server: Windows
- PHP: 5
- Database: MySQL(i)
- Contatta:
Hai ragione tiger, oggi non ci sto con la testa. Metto l'url della board nel profilo (dato che è visibile solo a mod e adm)tiger ha scritto:Si ma.........come potremmo darti supporto in futuro,se aggiungi nel link del profilo,un intro in flash con obbligo di loggarsi?![]()