Per i problemi della pagina bianca che mi accadeva all'invio dei post, ho risolto ben poco. Allora sono riuscita a sistemare il template sovrascritto male. In locale con il ripristino del backup a data di due mesi fa e ripristinato in seguito anche un backup di soli dati più attuale, tutto funziona a meraviglia. Il problema è che quando ho messo su remoto, tutto è come prima. Aiutatemi a capire dove è che sbaglio. Questo errore può essere causato da qualcosa che rimane in memoria sul server?
Non venendoci a capo e ormai, sono tanti giorni, ho sentito un programmatore locale, il quale mi ha proposto come soluzione per risanare il tutto di cambiare server, a me pare assurdo, primo perchè ho già pagato il mio, che non si possa farlo ripartire, se in locale adesso va bene.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi di stabilità
-
La_Tati
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.2
- Database: MySQL(i) 5.0.67
Problemi di stabilità
Ultima modifica di Angolo il 02/03/2012, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo generico.
Motivazione: Titolo generico.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problemi di stabilità
Quale è il problema rimasto? Pagina bianca? O c'è anche altro? La compressione gzip è attiva?
Se non lo è... e in locale è tutto OK... e in remoto, hai eliminato tutto l'attuale contenuto ftp; hai eliminato le attuali tabelle del database... e su database ed ftp vuoti (Zero tabelle, zero file), hai effettuato il ripristino... è evidente che è un problema dell'host (server).
Con lo stesso contenuto, prova su un host free. Se nell'host free tutto funziona perfettamente... il consiglio che ti hanno dato è valido.
Se non lo è... e in locale è tutto OK... e in remoto, hai eliminato tutto l'attuale contenuto ftp; hai eliminato le attuali tabelle del database... e su database ed ftp vuoti (Zero tabelle, zero file), hai effettuato il ripristino... è evidente che è un problema dell'host (server).
Con lo stesso contenuto, prova su un host free. Se nell'host free tutto funziona perfettamente... il consiglio che ti hanno dato è valido.
-
La_Tati
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.2
- Database: MySQL(i) 5.0.67
Re: Problemi di stabilità
ok proverò come avevo pensato anch'io a prendermi un free e caricarlo lì se poi va a buon fine ci sarà modo di sistemare col server, piallando tutto e facendo una migrazione che dici