phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema phpbbchat 0.4.0 su tema bl@ck

Supporto MODs generale.
Rispondi
simone.buffon
Utente
Utente

Problema phpbbchat 0.4.0 su tema bl@ck

Messaggio da simone.buffon » 04/03/2012, 5:36

Salve a tutti.

Sono nuovo sul forum e sopratutto sto usando questi giorni per la prima volta phpbb!
Ho installato sul mio forum phpbb3 e ora ho messo il tema bl@ck by seven alive

Vorrei installare la phpbbchat 0.4.0 ma questa non mi funziona.
Ho provato a installarla sul tema prosilver (manualmente, modificando i file css e html) e su questo tema funziona.

Come rimetto il tema bl@ck la chat scompare. Premetto che ho già modificato (sempre manualmente) tutti i file per la chat e non penso di aver fatto errori.

Mi chiedo, può essere che la chat non funziona su altri temi ma solo su prosilver?
Ho comunque visto che il tema bl@ck si basa su prosilver.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Problema phpbbchat 0.4.0 su tema bl@ck

Messaggio da Tiger » 04/03/2012, 11:10

Allo stato attuale(A parte che si sta parlando sempre di una mods beta tra l'altro anche abbandonata da tempo)sembri funzioni soltanto sul prosilver puro.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema phpbbchat 0.4.0 su tema bl@ck

Messaggio da Angolo » 04/03/2012, 13:00

simone.buffon, compila correttamente il profilo, occhio alle sezioni... e come già detto da Tiger, evita MOD abbandonate, in fase Beta, in sviluppo, e di non collaudata compatibilità.

Sposto.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”