phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
algol
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL 5.1.49-3
Contatta:

Ciao

Messaggio da algol » 21/03/2012, 0:39

Ciao a tutti,
sto per aprire uno store sulla stampa 3D e il primo passo è stato quello di pubblicare un forum dove spero di creare una comunità interessata a questo argomento.
Il forum si trova all'indirizzo http://forum.3dbazar.it. Se lo volete visitare siete i ben venuti, anche se, attualmente ci sono solo tre messaggi pubblicati da me e nessun iscritto. :(
Certo è aperto da meno di una settimana e non ho fatto niente per farlo conoscere, quindi... In più non ho mai gestito un forum e avrei un sacco di domande, ma prima leggerò un po' di messaggi qui.
Se però avete dei consigli da dare ad un neofita a diguno di quasi tutto, vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Ultima modifica di algol il 21/03/2012, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Angolo » 21/03/2012, 10:15

1 - Il link devi inserirlo nel profilo. Assicurati che sia corretto e cliccabile.
2 - Lo stile non sembra sia aggiornato alla 3.0.10.

algol
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da algol » 21/03/2012, 14:43

Scusate, ma mi sono iscritto ieri sera navigando con una chiavetta a tempo che succiava soldi a tutto spiano causa adsl fuori uso, così ho tralasciato alcuni passaggi.

Ora ho modificato e inserito il link nel profilo.

La versione mi risulta la 3.0.10 dal pannello di controllo, mentre per quanto riguarda lo stile non so, non l'ho curato io, ma una web farm che mi sta facendo anche il sito. Lo so, sono una schiappa, ma non ho il tempo di diventare anche un webmaster esperto, così me lo sono fatto fare.

Comunque, grazie di aver risposto, Angolo.

Ciao

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 21/03/2012, 15:03

A maggior ragione se hai pagato qualcuno, esigi uno stile aggiornato alla 3.0.10. Se poi te l'hanno fatto gratis, è altra questione. Verifica il contenuto del file style.cfg del tuo stile.
Non è criterio assoluto, ma è un criterio.

Sia chiaro.. lo stile è perfetto e perfettamente validato. Ma quasi sicuramente, non è aggiornato alla 3.0.10.

algol
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da algol » 21/03/2012, 15:20

Grazie ancora del tempo che mi dedichi, Angolo. In realtà l'ho pagato anche se non carissimo. Per quanto riguarda il file che mi dici non posso accedervi perchè la web farm che dicevo gestisce anche l'hosting.
Comunque, ora che me lo hai detto, ne parlerò con loro.

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”