Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiutino,
nel mio forum ne vorrei creare uno chiamato Album,
all'interno di questo:
Aprire un subforum chiamato album degli utenti
Il problema sorge adesso,
perchè voglio:
Il gruppo nuovi utenti deve solo vedere ma non postare all'interno,
gli altri gruppi possono sia postare che vedere.
pero' ogni gruppo (tranne i nuovi utenti) dovrebbe poter aprire nuovi treadh ma poter postare solo nel proprio treadh e non in quello degli altri.
Quindi ogni utente puo aprire il prorio treadh e postarci dentro ma non postare in quello degli altri.
Un po macchinoso ma credo si possa fare vero?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Album in phpbb3
-
Evirci
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Re: Album in phpbb3
si può fare tranquillamente, devi settare i permessi del gruppo nuovi utenti registrati, e logicamente tale gruppo deve essere abilitato nella scheda generale --> iscrizione utente alle voci:
Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati: maggiore di zero, altrimenti disabiliti
Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito: Si...
Le nuove regole valgono per gli utenti che si registrano dall'abilitazione di tali regole in poi
Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati: maggiore di zero, altrimenti disabiliti
Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito: Si...
Le nuove regole valgono per gli utenti che si registrano dall'abilitazione di tali regole in poi
-
Luigi
- Utente

per evitare che i nuovi utenti postino,
ma per far si che ogni utente possa creare un proprio treadh e nessun altro possa postarci all'interno?
ma per far si che ogni utente possa creare un proprio treadh e nessun altro possa postarci all'interno?
-
Evirci
- Utente

- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
ma scusa, perchè?Luigi ha scritto:per evitare che i nuovi utenti postino,
Prova a vedere se la gallery nel mio forum è quello che desideri
-
Luigi
- Utente

va benissimo e credo che si possa creare un album per ogni utente vero?Evirci ha scritto:ma scusa, perchè?Luigi ha scritto:per evitare che i nuovi utenti postino,
Prova a vedere se la gallery nel mio forum è quello che desideri
Ho provato ad installarla duemila volte( volta piu' volta meno) è quella di flying-bits
ma a parte che ho le mani come due accette ogni volta ho scombinato tutto e mi sono demoralizzato ed ho deciso in alternativa di creare della categorie del forum come ho detto prima.
Ma a quanto pare ho fatto un altro buco nell'acqua.
non so piu come fare sono in fissa di gallery ma non sto riuscendo ad uscirne.