phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Guida per rendere visibile l'ultima modifica ai post

Supporto per phpBB 3.0.x.
Lohanne
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.6
Database: MySQL(i) 5.0.75-0ubuntu10.5
Contatta:

Re: Guida per rendere visibile l'ultima modifica ai post

Messaggio da Lohanne » 04/04/2012, 23:01

Funziona perfettamente. Complimenti :P

Andre@
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3
Database: PhpMyAdmin

Messaggio da Andre@ » 09/03/2013, 17:38

Tale mod nel mio stile non andava più causando un errore, del resto erano anche diversi i parametri dell case 'edit_topic':.
Se può servire ho risolto con una banalità, non è il massimo lo so, ma per far si che compaia sempre ho inserito di default nel functions_posting.php, dopo l'inizializzazione del case 'edit_topic': un semplice if che inserisce sempre del testo se il campo value EDIT_reason resta vuoto, questo per intenderci:

Codice: Seleziona tutto

if ($data['post_edit_reason']== "")
			 {
				 $data['post_edit_reason']= "Modifica";
			 }
inserito dopo

case 'edit_topic':

// If edit reason is given always display edit info

// If editing last post then display no edit info
			// If m_edit permission then display no edit info
			// If normal edit display edit info

// Display edit info if edit reason given or user is editing his post, which is not the last within the topic.
e funziona scrivendo sempre il motivo dell'edit come Modifica, se l'utente lo varia scrivendo altro resta ciò che ha scritto così da comparire sempre, è una idiozia ma per tamponare lo sto tenendo così visto che il codice come nel primo post non andrebbe.

Per sicurezza si potrebbe anche aggiungere al posting_editor.html il valore "Modifica" al textbox edit_reason cioè questo:

<input type="text" name="edit_reason" id="edit_reason" value="Modifica" class="inputbox" />
Prima era:

<input type="text" name="edit_reason" id="edit_reason" value="{EDIT_REASON}" class="inputbox" />
Ma non è necessario

Andre@
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3
Database: PhpMyAdmin

Messaggio da Andre@ » 09/03/2013, 23:30

Emmm ragazzi scusatemi, mi son reso conto che anche prima di modificare il codice solo gli admin riuscivano a vedere il textbox della motivazione della modifica, sapreste indicarmi dove vanno i permessi per tale situazione? nel pannello di controllo gli utenti hanno tutti attivi la possibilità di modifica! :S situazione stranaaaa

Tutto risolto ho tolto la voce

&& $auth->acl_get('m_edit', $forum_id)
dalla parte di codice

$mode == 'edit' && $auth->acl_get('m_edit', $forum_id)
Che si trova nel file posting.php nella root del forum. L'ho tolto solo per le vociS_EDIT_REASON anche se compare per 3 voci due delle quali son per l'edit reason l'altra è relativa al lock post.

Spero serva a qualcuno :D! buon divertimento ragazzi a presto.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”