phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
argomento "ombra"
argomento "ombra"
Spostando un argomento,ho lasciato linkato l'opzione "argomento ombra". Ora gradirei togliere la traccia di questo argomento dalla sezione in cui si trovava. E' possibile?grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: argomento "ombra"
Accedi al PCM, dalla pagina in cui visualizzi l'argomento ombra chiuso, e dovresti vedere la voce per cancellarlo.
Grazie,fatto..vi era proprio la possibilità di cancellare argomento ombra.
-
tosca
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Buongiorno a tutti e già che ci sono... buon anno a tutti!
Ho un dubbio circa l'argomento sopra trattato. Ho spostato un argomento da un forum creandone uno apposito. Mi è rimasto l'argomento ombra e vorrei cancellarlo. Solo che quando mi reco sull'apposita funzione (in fondo a destra) e clicco su "cancella argomento" vengo indirizzata sul forum che ho appunto creato.
Non vorrei che, con "cancella argomento" venisse cancellato proprio l'argomento che ho spostato (tutti e due).
Ho letto che è necessario entrare nel PCM ma da questo non riesco a scorgere nessuna opzione per cancellare. Scusatemi: è la prima volta che mi trovo di fronte ad un problema di questo genere e temo di combinare dei guai. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
tosca
Ho un dubbio circa l'argomento sopra trattato. Ho spostato un argomento da un forum creandone uno apposito. Mi è rimasto l'argomento ombra e vorrei cancellarlo. Solo che quando mi reco sull'apposita funzione (in fondo a destra) e clicco su "cancella argomento" vengo indirizzata sul forum che ho appunto creato.
Non vorrei che, con "cancella argomento" venisse cancellato proprio l'argomento che ho spostato (tutti e due).
Ho letto che è necessario entrare nel PCM ma da questo non riesco a scorgere nessuna opzione per cancellare. Scusatemi: è la prima volta che mi trovo di fronte ad un problema di questo genere e temo di combinare dei guai. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
tosca
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
E ovviamente, la voce deve essere "Cancella argomento ombra" e non altro.Angolo ha scritto:Accedi al PCM, dalla pagina in cui visualizzi l'argomento ombra chiuso, e dovresti vedere la voce per cancellarlo.
-
tosca
- Utente

- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Angolo ti ringrazio. Sei gentilissimo e... paziente.
In effetti, non so per quale motivo, non riuscivo a visualizzare quel messaggio. Ho semplicemente chiuso e riaperto il browser (Opera) e questa volta ho visto l'opzione.
Mi pare che l'ultima versione di Opera presenti alcuni problemi (in egffetti anche su altri siti alcune pagine non si aggiornano pur premendo il refresh: è necessario uscire e rientrare). Spero che il problema sia stato questo e mi dispiace avere disturbato qui senza prima aver compiuto quella semplice operazione.
Grazie di nuovo.
In effetti, non so per quale motivo, non riuscivo a visualizzare quel messaggio. Ho semplicemente chiuso e riaperto il browser (Opera) e questa volta ho visto l'opzione.
Mi pare che l'ultima versione di Opera presenti alcuni problemi (in egffetti anche su altri siti alcune pagine non si aggiornano pur premendo il refresh: è necessario uscire e rientrare). Spero che il problema sia stato questo e mi dispiace avere disturbato qui senza prima aver compiuto quella semplice operazione.
Grazie di nuovo.
- Haku
- Utente

- Contatta:
Opera a quanto pare presenta alcuni problemi (specie se di visualizzazione ^^').
Dopo alcuni mesi dal quesito mi ritrovo a dover eliminare un nuovo argomento "ombra". Stavolta,nella pagina moderatore non trovo proprio il relativo link per la cancellazione. Per caso vi sono stati cambiamenti?grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Prova svuotare la cache e riguardare con attenzione la pagina in questione. Devi accedere al PCM, dalla stessa pagina in cui si visulizza (chiuso), l'argomento ombra. E devi poi navigare per i numeri delle pagine.