Ho installato la mod per il portale. L'ho installato nella root principale del dominio.
Sempre nel dominio ho la cartella forum dove risiede tutto il forum
Mi da errore vi posto il link
http://www.fisarmonicaitaliana.net/install/index.php
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore installazione board3 Portal 2.0.0
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Errore installazione board3 Portal 2.0.0
Hai un numero sufficiente di messaggi, per sapere che le problematiche relative alle MOD, li devi segnalare in quella sezione. Sposto.
Sembrerebbe un problema del server. Hai effettuato l'installazione vera e propria?
Se sì, hai effettuato con attenzione ed assoluta precisione tutte le modifiche richieste dalla MOD?
Eventualmente ripristina, e prova prima in locale.
Ma forse devi solo cancellare la cartella install.
Sembrerebbe un problema del server. Hai effettuato l'installazione vera e propria?
Se sì, hai effettuato con attenzione ed assoluta precisione tutte le modifiche richieste dalla MOD?
Eventualmente ripristina, e prova prima in locale.
Ma forse devi solo cancellare la cartella install.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
Re: Errore installazione board3 Portal 2.0.0
Ok risolto. Era un problema di root. Ho spostato tutto nella root miodominio/forum
Nella root principale ho creato un files index.php che punta alla cartella forum. Seguendo un po di post non è proprio il massimo per i motori di ricerca. Come posso fare per spostare tutto nella root principale del dominio?
P.S.:
Ok risolto anche il problema della root.
Una cosa importante che non vedo le icone ai menù del portale e l'orologio.
Nella root principale ho creato un files index.php che punta alla cartella forum. Seguendo un po di post non è proprio il massimo per i motori di ricerca. Come posso fare per spostare tutto nella root principale del dominio?
P.S.:
Ok risolto anche il problema della root.
Una cosa importante che non vedo le icone ai menù del portale e l'orologio.
Ultima modifica di Angolo il 12/04/2012, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi