phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Pannello di controllo moderatore -> Leggi forum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.57
Contatta:

Pannello di controllo moderatore -> Leggi forum

Messaggio da artikkk » 12/04/2012, 15:51

Rieccomi, con un altro problemone :lol:
Che fine ha fatto il mio "Leggi forum" nel pannello di controllo moderatore?

Aprendo l'area -> MCP ecco quello che vedo
asdasd1.JPG
dasd2.JPG
Nel mio forum di prova invece, correttamente, è così
testasdx.JPG
Ho controllato nel PCA, e il modulo in questione è attivo.. Cosa può essere?

edit: ho controllato mcp_header.html e confrontato con quello vergine, sono identici..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Pannello di controllo moderatore -> Leggi forum

Messaggio da Angolo » 12/04/2012, 16:54

Apri il PCM non dall'Indice, ma da un forum a aperto... e vedrai che lo troverai; aprilo da un argomento aperto, e troverai altre cose.

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da artikkk » 12/04/2012, 23:20

Non ho aperto il pcm dall'indice (guarda gli screen)
A forum aperto deve esserci anche la voce Modera forum vicino a Pannello di controllo moderatore, ma da me non c'è

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 12/04/2012, 23:43

Ma tu adesso stai parlando di modera Forum. Finora hai parlato di leggi forum, come anche da titolo dell'argomento.

Il modera forum lo vedi in basso, accedendo dal PCM da livello forum. Ovviamente la posizione può variare in base allo stile. Leggi forum, lo trovi in alto, dalla stessa posizione.

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da artikkk » 13/04/2012, 0:49

Non ci stiamo capendo, cliccando su pannello di controllo moderatore, da forum aperto, si viene automaticamente reindirizzati su Leggi forum. Invece se lo faccio io, non accade.
Come mai? E inoltre, perchè a me la voce Modera forum non compare (anche se nel codice è tutto ok)?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 13/04/2012, 1:06

Lo stile, è correttamente aggiornato? In ogni caso, verifica cosa accade con il prosilver puro.

Leggi tutto e modera forum, si trovano su PCM accedendo da Forum; in questo stile, il modera forum è in alto; in altri in basso. Se non c'è ed è presente sul tuo forum dal prosilver, si deve presumere stile buggato.

Se non si vede nemmeno col prosilver puro, forse qualche MOD interferisce... ma la voce è quella, da quell'accesso.

P.S.
Confermo che il modera forum si visualizza in posizioni diverse a seconda dello stile.

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

R: Pannello di controllo moderatore -> Leggi forum

Messaggio da artikkk » 13/04/2012, 8:54

Angolo ha scritto:Lo stile, è correttamente aggiornato? In ogni caso, verifica cosa accade con il prosilver puro.

Leggi tutto e modera forum, si trovano su PCM accedendo da Forum; in questo stile, il modera forum è in alto; in altri in basso. Se non c'è ed è presente sul tuo forum dal prosilver, si deve presumere stile buggato.

Se non si vede nemmeno col prosilver puro, forse qualche MOD interferisce... ma la voce è quella, da quell'accesso.

P.S.
Confermo che il modera forum si visualizza in posizioni diverse a seconda dello stile.
Il mio stile é un prosilver con l'header modificato.. proverò comunque con un prosilver vergine

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”