Ragazzi cari, è possibile far scegliere agli utenti di non leggere i topic postati da un determinato utente?
Come si sa, a voltegli utenti non vanno d'accordo fra di loro, anche se rispettano il regolamento...Alloraperchè non lasciargli scegliere se leggere o meno gli interventi scritti da certi utenti?
La cosa di primo acchito mi sembra molto invasiva e non so quanto appesantisca la board, sapete se esiste già?
L'ho vista in un altro forum phpbb, ma penso se la siano fatta fare...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nascondere utenti...
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Nascondere utenti...
Per come l'hai descritta, a parte la difficoltà tecnica, sembrerebbe impossibile a livello di senso.
Non a livello di argomenti; e nemmeno a livello di messaggi.
La cosa fattibile, è operare a livello di forum; creando due o più gruppi, tali che il gruppo A può scrivere solo in alcuni forum; e il gruppo B in altri...
Non a livello di argomenti; e nemmeno a livello di messaggi.
La cosa fattibile, è operare a livello di forum; creando due o più gruppi, tali che il gruppo A può scrivere solo in alcuni forum; e il gruppo B in altri...
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
In un forum c'è una cosa del genere, ma bisogna essere iscritti per vederla...
Ti ringrazio per la celere risposta angolo!
Ti ringrazio per la celere risposta angolo!

-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Basta semplicemente inserirli tra gli Ignorati, in UCP 
esempio qui http://www.phpbbitalia.net/forum/ucp.ph ... &mode=foes

esempio qui http://www.phpbbitalia.net/forum/ucp.ph ... &mode=foes
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Questa mi mancava... grazie per l'info... si vede l'autore ma non il testo del messaggio... Una specie di spoiler...
Diciamo che in una discussione rischia di perdersi il senso... ma interessante.
Diciamo che in una discussione rischia di perdersi il senso... ma interessante.