Salve, ho un problema con la gestione dei sondaggi all'interno del forum dove sono amministratore, mi spiego, ogni mese sul nostro forum parte un concorso con un premio finale che si assegna alla fine dell'anno, molti utenti ci hanno segnalato che i alcuni partecipanti al concorso creano utenti Fake per incrementare i propri voti, noi ovviamente controlliamo queste ipotetiche votazioni fake, però vorremmo che il votante sia palese, quindi visibile a tutti, questo ci permetterebbe di avere una visione più chiara di chi vota cosa, leggendo in giro per google ho capito che bisognerebbe creare un file Php che richiama la tabella di Mysql denominata phpbb_poll_votes, il mio problema e che non so da dove iniziare, e non so se questa sia l'unica soluzione, per questo motivo chiedo assistenza a voi sperando di riuscire a risolvere il problema e aggiungere questa funzione qualora non ci sia, grazie a tutti Mario.
Ps: la versione in uso della piattaforma Phpbb è la 3.0.8
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Voto Palese nei sondaggi
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Voto Palese nei sondaggi
La versione, la devi indicare nel profilo.
Qui serve proprio una MOD... sposto. Ti conviene comunque cercare sul com... per vedere se esiste qualcosa.
Qui serve proprio una MOD... sposto. Ti conviene comunque cercare sul com... per vedere se esiste qualcosa.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
- PHP: 5.2.12
- Database: MySQL(i) 5.0.92
Ho cercato molto ma non ho trovato nulla :S
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
R: Voto Palese nei sondaggi
Cerca meglio.. esiste, la utilizzavo tempo fa! Appena sono a casa provo a darti maggiori info
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
- Utente
Re: R: Voto Palese nei sondaggi
Credimi ho cercato su google questa soluzione ma non sono riuscito a trovarla, forse sbaglio qualcosa bho! Comunque se riesci a darmi maggiori informazioni te ne sarei gratoartikkk ha scritto:Cerca meglio.. esiste, la utilizzavo tempo fa! Appena sono a casa provo a darti maggiori info
-
- Utente
Sono ancora alla ricerca di una soluzione, nessuno di voi può darmi qualche info in merito a quello che mi serve?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Questa, fino alla 3.0.8 (vedi ultimo post), funziona:
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=571804
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=571804
Prima di installare una mod pensa...