Se la pagina è una Custom Page dovrebbero funzionare le funzioni di phpbb, salvo che non siano necessari alcuni file includes non caricati per default.
Ad esempio function_display.php non viene caricato nella pagina iniziale ma necessita di un include specifico.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Recupero post con str_replace
- Ditestamia
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Re: Recupero post con str_replace
Sono inclusi common e e functions_display. Purtroppo ho provato a inserire come code la mia index ma non me la fa inserire dicendomi che non posso accedere alla pagina una volta cliccato su invia altrimenti ti avrei fatto vedere come ho costruito la pagina.
questa è la query e il relativo generate text for dispaly nel caso tu notassi un errore che sto facendo perchè veramente non so come levarci le gambe
questa è la query e il relativo generate text for dispaly nel caso tu notassi un errore che sto facendo perchè veramente non so come levarci le gambe

Codice: Seleziona tutto
$sql_as = "SELECT *,phpbb_users.username as username FROM phpbb_posts JOIN phpbb_users ON phpbb_posts.poster_id = phpbb_users.user_id WHERE forum_id=27 ORDER BY post_time DESC LIMIT 1";
$result_as = $db->sql_query($sql_as);
$row_as = $db->sql_fetchrow($result_as);
$db->sql_freeresult($result_as);
$titolo_as = $row_as['post_subject'];
$forum_as = $row_as['forum_id'];
$topic_as = $row_as['topic_id'];
$username_as= $row_as['username'];
$text_as = generate_text_for_display($row_as['post_text'], $row_as['bbcode_uid'], $row_as['bbcode_bitfield'], $row_as['bbcode_bitfield']);
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Se la pagina è una Custom Page la query si può fare così:
Codice: Seleziona tutto
$sql_as = "SELECT p.*, u.*
FROM " . POSTS_TABLE . " p, " . USERS_TABLE. " u
WHERE p.forum_id = '27'
AND p.poster_id = u.user_id
ORDER BY p.post_time DESC LIMIT 1";
$result_as = $db->sql_query($sql_as);
$row_as = $db->sql_fetchrow($result_as);
$forum_as = $row_as['forum_id'];
$topic_as = $row_as['topic_id'];
$titolo_as = str_replace('Re: ','',$row_as['post_subject']);
$message_as = censor_text($row_as['post_text']);
$bbcode_options = (($row_as['enable_bbcode']) ? OPTION_FLAG_BBCODE : 0) + (($row_as['enable_smilies']) ? OPTION_FLAG_SMILIES : 0) + (($row_as['enable_magic_url']) ? OPTION_FLAG_LINKS : 0);
$message_as = generate_text_for_display($message_as, $row_as['bbcode_uid'], $row_as['bbcode_bitfield'], $bbcode_options);
$username_as = get_username_string('full', $row_as['user_id'], $row_as['username'], $row_as['user_colour']),;
$template->assign_vars(array(
'FORUM_AS' => $forum_as,
'TOPIC_AS' => $topic_as,
'TITOLO_AS' => $titolo_as,
'USERNAME_AS' => $username_as,
'MESSAGE_AS' => $message_as,
));
- Ditestamia
- Utente
- Versione: 3.0.10
Grandissimo
mi sa che mi mancava censor_text perchè ora mi prende i quote che me lo trasforma nel dom in cite. Ora il problema si presenta se mi si tronca il tag a causa del substr, domani guarderò come risolverlo e se ci riesco ti mando lo script se ti può essere utile. Grazie infinite