Descrizione MOD: Questa mod permette di caricare le immagini tramite il famoso sito di ImageShack direttamente dalla schermata dove si scrivono i messaggi.
Demo: Non disponibile attualmente
Cronologia:
- 19/04/2012 - Iniziato sviluppo della MOD.
Dopo una ricerca in rete di mod che permettano di caricare le immagini direttamente quando si scrive un messaggio, ho deciso di "crearne" una visto che non mi piacciono molto...

Ho modificato il file posting_attach_body.html in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
<div class="panel bg3" id="attach-panel">
<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
<p>{L_ADD_ATTACHMENT_EXPLAIN}</p>
<fieldset class="fields2">
<dl>
<dt><label for="fileupload">{L_FILENAME}:</label></dt>
<dd>
<input type="file" name="fileupload" id="fileupload" maxlength="{FILESIZE}" value="" class="inputbox autowidth" />
<input type="submit" name="add_file" value="{L_ADD_FILE}" class="button2" onclick="upload = true;" />
</dd>
</dl>
<dl>
<dt><label for="filecomment">{L_FILE_COMMENT}:</label></dt>
<dd><textarea name="filecomment" id="filecomment" rows="1" cols="40" class="inputbox autowidth">{FILE_COMMENT}</textarea></dd>
</dl>
<dl>
<p>Per caricare le immagini tramite ImageShack (si consiglia la registrazione gratuita al sito, periodicamente cancellano le immagini caricate senza account)</p>
<dd>
<iframe src="http://imageshack.us/iframe.php?txtcolor=111111&type=blank&size=30" scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0" width="350" margin="0" padding="0" height="70">Update your browser for ImageShack.us!</iframe>
</dd>
</dl>
</fieldset>
<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
</div>
<dl>
<p>Per caricare le immagini tramite ImageShack (si consiglia la registrazione gratuita al sito, periodicamente cancellano le immagini caricate senza account)</p>
<dd>
<iframe src="http://imageshack.us/iframe.php?txtcolor=111111&type=blank&size=30" scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0" width="350" margin="0" padding="0" height="70">Update your browser for ImageShack.us!</iframe>
</dd>
</dl>
</fieldset>
Cosa ne pensate?
Sarò io maniacale, ma sapreste dirmi come allineare il modulo che ho aggiunto io a quelli esistenti sopra?
Ho paura che sia fatto così proprio il plug-in di imageshack, magari voi sapete aiutarmi

Grazie mille