L'icona a sinistra di ogni forum ( che identifica anche quelli letti o non letti, per intenderci) è spostabile?
Nel mio è un tantino troppo a destra vorrei spostarla verso il bordo esterno! Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Icona a sx dei forum si può spostare?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Icona a sx dei forum si può spostare?
Intanto, io mi preoccuperei prima di tutto, di aggiornare lo stile.
Poi dopo, vedrei di attuare modifiche sullo stile aggiornato. Tenendo presente, che può essere un problema legato alla particolare visualizzazione del browser.
Ben altri problemi avrai con uno stile non aggiornato.
Poi dopo, vedrei di attuare modifiche sullo stile aggiornato. Tenendo presente, che può essere un problema legato alla particolare visualizzazione del browser.
Ben altri problemi avrai con uno stile non aggiornato.
Ehm ... lo stile non aggiornato? E che vuol dire? Sono niubbo ma mi so arrangiare però dammi un punto d'inizio
Qualche guida dove poter capire qualcosa?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Lo stile che stai usando, massimo è aggiornato alla 3.0.8; verifica nel file template.cfg se è indicata la versione 1.0.1; se è quella, il tuo stile è aggiornato alla 3.0.8.
Ma tu hai un phpBB 3.0.10.
Segui i code change, (istruzioni) per aggiornare gli stili derivati dal prosilver dalla 3.0.8 alla 3.0.10; istruzioni che trovi nello stesso sito in cui hai scaricato lo stile.
Cioè qui: http://www.phpbb3styles.net/
Tieni presente che il tuo è un derivato dal prosilver dipendente. Quindi, devi con precisione, modificare i file presenti; se non li trovi (dopo aver cercato per bene), puoi saltare, essendo dipendente dal prosilver.
In breve, devi aggiornare "solo" i file i presenti.
È cosa da farsi con molta attenzione e precisione.
Ma tu hai un phpBB 3.0.10.
Segui i code change, (istruzioni) per aggiornare gli stili derivati dal prosilver dalla 3.0.8 alla 3.0.10; istruzioni che trovi nello stesso sito in cui hai scaricato lo stile.
Cioè qui: http://www.phpbb3styles.net/
Tieni presente che il tuo è un derivato dal prosilver dipendente. Quindi, devi con precisione, modificare i file presenti; se non li trovi (dopo aver cercato per bene), puoi saltare, essendo dipendente dal prosilver.
In breve, devi aggiornare "solo" i file i presenti.
È cosa da farsi con molta attenzione e precisione.
Ah ok, non sapevo cosa fare nel weekend
Vedo cosa riesco a combinare! Comunque il problema di allineamento non è con le icone predefinite nello stile scelto, è che le volevo cambiare con altre un tantino più grandi, che risultano non centrate, ora è tardi poi domani ci studio sopra.
Vedo cosa riesco a combinare! Comunque il problema di allineamento non è con le icone predefinite nello stile scelto, è che le volevo cambiare con altre un tantino più grandi, che risultano non centrate, ora è tardi poi domani ci studio sopra.
Ok aggiornamento stile effettuato! Non era poi così difficile, anche se per ora non mi sono accorto di nessun cambiamento tangibile.
Torno a bomba sull'argomento, l'icona a sinistra di ogni forum è troppo a destra (non tanto quella dell'immagine che ho allegato, ma volendo cambiarla in un'altra un tantino più grande mi va a toccare a destra le parole del forum).
Come spostarla qualche px a sinistra?
Torno a bomba sull'argomento, l'icona a sinistra di ogni forum è troppo a destra (non tanto quella dell'immagine che ho allegato, ma volendo cambiarla in un'altra un tantino più grande mi va a toccare a destra le parole del forum).
Come spostarla qualche px a sinistra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
A me lo stile, continua a risultare non aggiornato.
In ogni caso, sposto in supporto stili, in modo che qualcuno ti possa dare indicazioni.
In ogni caso, sposto in supporto stili, in modo che qualcuno ti possa dare indicazioni.