phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[Supporto] Problema con logo template "Absolution"

Supporto stili in generale.
Passione
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: [Supporto] Problema con logo template "Absolution"

Messaggio da Passione » 06/05/2012, 16:55

è esattamente quello che ho fatto ;) ma non va...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 06/05/2012, 17:20

1 - Niente messaggi consecutivi. Usa il tasto modifica.
2 - Non usare il servizio postimage... tu l'immagine la vedi, ma gli altri non vedono nulla... salvo alcuni accorgimenti poco pratici. Usa un altro servizio o usa gli allegati interni.
3 - In una delle immagini avevi mostrato una della 5 cache... ce ne sono altre 4. Le hai svuotare e aggiornate tutte? Non una a scelta, o 4 su 5. 5 su 5.
4 - Utile il link al Forum nel profilo

Passione
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggio da Passione » 06/05/2012, 17:32

Angolo ha scritto:1 - Niente messaggi consecutivi. Usa il tasto modifica.
2 - Non usare il servizio postimage... tu l'immagine la vedi, ma gli altri non vedono nulla... salvo alcuni accorgimenti poco pratici. Usa un altro servizio o usa gli allegati interni.
3 - In una delle immagini avevi mostrato una della 5 cache... ce ne sono altre 4. Le hai svuotare e aggiornate tutte? Non una a scelta, o 4 su 5. 5 su 5.
4 - Utile il link al Forum nel profilo
Perdonami ma credo che ti stia ponendo in un modo a dir poco antipatico, io ti ringrazio per l'aiuto che puoi darmi ma non credi che questo fare da rimprovero non sia dei migliori. Ti chiedo di essere più gentile, grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 06/05/2012, 17:55

Non è mio interesse rendermi simpatico: sono qui per fare rispettare le regole e poi, per dare supporto, a condizione che le regole siano rispettate.

Avevo capito che tu il Regolamento, non l'avevi letto, cosa che ti invito a fare.

Ti richiamo formalmente per contestazione pubblica di un membro dello Staff, in esplicita violazione del Regolamento. E blocco l'argomento.

Bloccato

Torna a “Supporto stili”