phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cambiare dimensioni forum

Supporto stili in generale.
Rispondi
stoker
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: Windows

Cambiare dimensioni forum

Messaggio da stoker » 14/05/2012, 21:47

Ciao a tutti, come faccio a cambiare le dimensioni del forum, io vorrei ristringerlo. Grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cambiare dimensioni forum

Messaggio da Angolo » 14/05/2012, 21:58

Intanto, è utile indicare stile e derivazione. Inoltre, il link al Forum nel profilo.

Ma prima di ogni cosa, tenendo presente la derivazione dello stile, cercando per bene sul Foru, dovresti trovare tutte le info necessarie.

Occhio alle sezioni. Sposto.

stoker
Utente
Utente

Messaggio da stoker » 14/05/2012, 22:06

Io ho cercato, ma alcuni trovano la soluzione da soli e non spiegano come hanno fatto e alcuni dicono di modificare un file che io non ho.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 14/05/2012, 22:10

Per questo ti ho detto che devi partire dal nome dello stile e dalla derivazione, nonché indicare il link al forum.

Se il tuo stile è derivato dal subsilver2, e tu trovi indicazioni per il prosilver (o il contrario) non troverai mai i file di riferimento.

Se il tuo stile deriva del prosilver, devi trovare indicazioni per prosilver e derivati. Se deriva dal subsilver2, per subsilver2 e derivati. Senza mescolare le cose.

stoker
Utente
Utente

Messaggio da stoker » 14/05/2012, 22:14

Il forum è questo: C4Dzone, il tema è Artodia: Deluxe e deriva da prosilver.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 14/05/2012, 22:42

Con questa approssimazione non vai lontano. Si deve essere precisi.

1 - Quello è sì uno stile (così si chiama, non tema) derivato dal prosilver, ma è un we clearblue
2 - È aggiornato alla 3.0.8. Quindi, prima di ogni cosa, preoccupati di aggiornarlo alla 3.0.10. Oppure cambia stile installandone uno di tuo gusto, aggiornato alla 3.0.10.
3 - Cercando per bene e a lungo sul Forum, trovi tutte le info che ti servono per allargare o restringere, le dimensioni di uno stile derivato dal prosilver.

stoker
Utente
Utente

Messaggio da stoker » 14/05/2012, 22:50

Angolo ha scritto:Con questa approssimazione non vai lontano. Si deve essere precisi.

1 - Quello è sì uno stile (così si chiama, non tema) derivato dal prosilver, ma è un we clearblue
2 - È aggiornato alla 3.0.8. Quindi, prima di ogni cosa, preoccupati di aggiornarlo alla 3.0.10. Oppure cambia stile installandone uno di tuo gusto, aggiornato alla 3.0.10.
3 - Cercando per bene e a lungo sul Forum, trovi tutte le info che ti servono per allargare o restringere, le dimensioni di uno stile derivato dal prosilver.
Si scusa l'avevo cambiato con quello, comunque cercherò meglio, grazie.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”