ragazzi ho un problema, ho installato la welcome mod, mi funziona perfettamente l'unica pecca e che il colore che utilizza appena installata non si legge bene con il colore di sfondo, come posso fare? per modificarlo?
http://uiamparadise.altervista.org/inde ... 4d3f7eaf86
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Welcome mod, colore scritte
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Welcome mod, colore scritte
Vedo che usi lo stile supernova: mi pare che sia basato sul subsilver2, hai tenute presente questo?
Inoltre vedo un'imperfezione nella traduzione:vedo questa stringa che non deve esserci
{ WELCOME_TO_MOD } uiamparadise
Inoltre vedo un'imperfezione nella traduzione:vedo questa stringa che non deve esserci
{ WELCOME_TO_MOD } uiamparadise
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Contatta:
ero convinto fosse prosilver, comunque sai dirmi dove posso trovare l'install per subsilver2? perchè quello dell'archivio non mi funziona.
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
In effetti l'autore non ha proprio approntato la versione per il subsilver2, ma so che un mio amico l'ha messa proprio sul tuo stile.
Nel suo forum di supporto un utente ha messo una guida anche se, credo per errore, ha poi indiato prosilver
Prova
http://www.phpbb3bbcodes.com/viewtopic.php?f=34&t=1911
Nel suo forum di supporto un utente ha messo una guida anche se, credo per errore, ha poi indiato prosilver
Prova
http://www.phpbb3bbcodes.com/viewtopic.php?f=34&t=1911
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman