phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi banali ......almeno credo
- masterbiz
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.9.1
- Database: MySQL 5.5.41
- Contatta:
Re: Problemi banali ......almeno credo
No al 99% cosa che vanno o viceversa ??
[b][i]"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"[/i][/b]
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Ovviamente che vanno 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Ho avuto anche io problemi con questa mod (NV advanced last topic titles - 1.3.3 per phpbb 3.0.9) E' molto semplice (solo 2 file da modificare e poi si lancia l'install) installazione avvenuta con successo, ho cancellato la cartella install ed il forum non andava più ( mi dava una schermata di errore) penso che non vada bene con la 3.0.10
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- masterbiz
- Utente
- Contatta:
Non va proprio na cippa cmq attendo le mod per la nuova versione ! mentre ci prendo la mano ...peccato che si usi sistemi ancora grezzi per installare dei semplici moduli , graziealex75 ha scritto:Ho avuto anche io problemi con questa mod (NV advanced last topic titles - 1.3.3 per phpbb 3.0.9) E' molto semplice (solo 2 file da modificare e poi si lancia l'install) installazione avvenuta con successo, ho cancellato la cartella install ed il forum non andava più ( mi dava una schermata di errore) penso che non vada bene con la 3.0.10

-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Io la uso senza problemialex75 ha scritto:Ho avuto anche io problemi con questa mod (NV advanced last topic titles - 1.3.3 per phpbb 3.0.9) E' molto semplice (solo 2 file da modificare e poi si lancia l'install) installazione avvenuta con successo, ho cancellato la cartella install ed il forum non andava più ( mi dava una schermata di errore) penso che non vada bene con la 3.0.10

Posta l'errore, cerchiamo di capire qual'è la causa

- masterbiz
- Utente
- Contatta:
Re: Problemi banali ......almeno credo [Risolto]
Risolto
Errore nella mia traduzione , mettevo a capo invece di continuare la linea
"<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn><!-- IF S_ALTT_ACTIVE --><!-- IF forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT != '' --><a <!-- IF ALTT_STYLE -->style="{ALTT_STYLE}"<!-- ENDIF --> href="{forumrow.U_ALTT_LINK}" title="{forumrow.ALTT_LINK_NAME}">{forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT}</a><!-- ELSE -->{L_ALTT_PROTECTED}<!-- ENDIF --><br /><!-- ENDIF --> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}"

Errore nella mia traduzione , mettevo a capo invece di continuare la linea
"<!-- IF forumrow.LAST_POST_TIME --><dfn>{L_LAST_POST}</dfn><!-- IF S_ALTT_ACTIVE --><!-- IF forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT != '' --><a <!-- IF ALTT_STYLE -->style="{ALTT_STYLE}"<!-- ENDIF --> href="{forumrow.U_ALTT_LINK}" title="{forumrow.ALTT_LINK_NAME}">{forumrow.ALTT_LINK_NAME_SHORT}</a><!-- ELSE -->{L_ALTT_PROTECTED}<!-- ENDIF --><br /><!-- ENDIF --> {L_POST_BY_AUTHOR} {forumrow.LAST_POSTER_FULL}"

- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Ho provato a rifarla da capo... ma stesso risultato.artikkk ha scritto: Io la uso senza problemi
Questo è l'errore che mi da:
Codice: Seleziona tutto
Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]
Not unique table/alias: 't' [1066]
SQL
SELECT f.*, ft.mark_time, t.topic_title, t.topic_id, t.topic_moved_id, t.topic_last_post_id, t.topic_id, t.topic_title, t.topic_replies, t.topic_replies_real, t.topic_status, t.topic_type, t.topic_moved_id FROM (phpbb_forums f) LEFT JOIN phpbb_forums_track ft ON (ft.user_id = 2 AND ft.forum_id = f.forum_id) LEFT JOIN phpbb_topics t ON (f.forum_last_post_id = t.topic_last_post_id) LEFT JOIN phpbb_topics t ON (f.forum_last_post_id = t.topic_last_post_id) ORDER BY f.left_id
BACKTRACE
FILE: [ROOT]/includes/db/mysql.php
LINE: 175
CALL: dbal->sql_error()
FILE: [ROOT]/includes/functions_display.php
LINE: 139
CALL: dbal_mysql->sql_query()
FILE: [ROOT]/index.php
LINE: 46
CALL: display_forums()
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
- masterbiz
- Utente
- Contatta:
alex75 ha scritto:Ho provato a rifarla da capo... ma stesso risultato.artikkk ha scritto: Io la uso senza problemi
Questo è l'errore che mi da:
Ps. dal profilo vedo che sia tu, che masterbiz, non avete la seo... io si. Potrebbe essere questo il problema con questa mod?Codice: Seleziona tutto
Errore Generale SQL ERROR [ mysql4 ] Not unique table/alias: 't' [1066] SQL SELECT f.*, ft.mark_time, t.topic_title, t.topic_id, t.topic_moved_id, t.topic_last_post_id, t.topic_id, t.topic_title, t.topic_replies, t.topic_replies_real, t.topic_status, t.topic_type, t.topic_moved_id FROM (phpbb_forums f) LEFT JOIN phpbb_forums_track ft ON (ft.user_id = 2 AND ft.forum_id = f.forum_id) LEFT JOIN phpbb_topics t ON (f.forum_last_post_id = t.topic_last_post_id) LEFT JOIN phpbb_topics t ON (f.forum_last_post_id = t.topic_last_post_id) ORDER BY f.left_id BACKTRACE FILE: [ROOT]/includes/db/mysql.php LINE: 175 CALL: dbal->sql_error() FILE: [ROOT]/includes/functions_display.php LINE: 139 CALL: dbal_mysql->sql_query() FILE: [ROOT]/index.php LINE: 46 CALL: display_forums()
Per esclusione direi di si !