phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Creare un post da remoto con C oppure VB.net oppure C#

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Avatar utente
SubZer0
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2012, 11:10
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.6
PHP: 5.2.17
Contatta:

Creare un post da remoto con C oppure VB.net oppure C#

Messaggio da SubZer0 » 15/05/2012, 11:17

Salve,
avrei la necessità di far creare da un mio programma che controlla l'andamento di alcuni indici di borsa dei post (oppure delle risposte) nel mio forum che indicano il momento in cui aprire un'operazione.
Avrei pensato di creare un post con dei riquadri collegati a pagine che creerò volta per volta tramite un mio programma e caricherò sul sito traimte ftp ma, volevo sapere se cè un modo più pratico e funzionale sfruttando phpBB
Grazie

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: Creare un post da remoto con C oppure VB.net oppure C#

Messaggio da Carlo » 17/05/2012, 16:57

Se sei uno sviluppatore PHP, potresti realizzare uno script PHP che faccia da mediatore tra phpBB ed il tuo programma, e successivamente dal tuo programma inviare dei dati in modalità "post" allo script PHP, il quale sarà una "pagina personalizzata" di phpBB e creerà l'argomento desiderato.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti