phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Codice pagine
-
posius
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
- Contatta:
Codice pagine
Ciao, ho un codice da inserire nelle pagine del mio forum...
Però avendo un forum phpbb dove inserisco tale codice? saluti
Però avendo un forum phpbb dove inserisco tale codice? saluti
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Codice pagine
Forse dovresti indicare esattamente dove lo vuoi inserire, perché ti si possa dare qualche indicazione precisa.
-
posius
- Utente

- Contatta:
E il codice di Google Analytics..dovrei inserirlo nella home page del forum in teoria
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Cioè nell'Indice. I Forum per impostazione predefinita, non hanno Home, hanno l'Indice.
Un codice di questo tipo però va inserito in tutte le pagine. Si tratta di uno strumento di statistica.
Per inserirlo in tutte le pagine ti conviene inserirlo nel file overall_footer.html, del template del tuo stile.
Un codice di questo tipo però va inserito in tutte le pagine. Si tratta di uno strumento di statistica.
Per inserirlo in tutte le pagine ti conviene inserirlo nel file overall_footer.html, del template del tuo stile.
-
posius
- Utente

- Contatta:
ok, quindi alla fine giusto?
Ultima modifica di posius il 17/05/2012, 17:00, modificato 2 volte in totale.
-
posius
- Utente

- Contatta:
Però non è presente il codice </head>.. e quel codice va inserito prima di esso...
ho solo </html> e </body>
ho solo </html> e </body>
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Cerca, nell'overall_header.html il tag <head> e mettilo dopo di esso, sarà comunque prima della chiusura del tag.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Dovrebbe comunque funzionare anche nell'overall_footer.html però non uso specificatamente analitics.
-
Polv89
- Utente

- PHP: 5.3.17
- Database: mysql 5.1.61
Mi aggrego al post perchè potrebbe interessarmi tale cosa..
Su google analytics ho registrato il dominio principale cioè www.miodominio.it, il mio forum è in www.miodominio.it/forum, devo usare lo stesso codice google analytics oppure devo creare un altro account per il /forum?
Logicamente, la mia testa mi dice che va bene usare lo stesso..
Magari qualcuno mi toglie il dubbio
Grazie
Su google analytics ho registrato il dominio principale cioè www.miodominio.it, il mio forum è in www.miodominio.it/forum, devo usare lo stesso codice google analytics oppure devo creare un altro account per il /forum?
Logicamente, la mia testa mi dice che va bene usare lo stesso..
Magari qualcuno mi toglie il dubbio
Grazie