phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Anteprima sotto al titolo dei topic
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Anteprima sotto al titolo dei topic
Stupenda mod. bravo Gianni!
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Mai come QUESTA che visualizza una Lista Fotografica del primo allegato di ogni topic.Darkman ha scritto:Stupenda mod. bravo Gianni!
- Francesco Cassulo
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Database: mysql 5.1.61
- Contatta:
Micogian, questa mod mi interessa davvero moltissimo, la cerco da lungo tempo. Potresti dirmi dove posso prenderla, come installarla?
Grazie davvero
P.S.:
Potete aiutarmi
Grazie davvero
P.S.:
Potete aiutarmi
Ultima modifica di Angolo il 21/05/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Se qualcuno potrà e vorrà ti risponderà. Ma non necessariamente in giornata. Frattanto ti consiglio di leggere il Regolamento.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Dato che ho citato due diverse Mod non ho capito a quale ti riferisci.Francesco Cassulo ha scritto:Micogian, questa mod mi interessa davvero moltissimo, la cerco da lungo tempo. Potresti dirmi dove posso prenderla, come installarla?
Grazie davvero
P.S.:
Potete aiutarmi
Posso dirti che ho creato molte Mod riguardanti le immagini ma non sempre le ho pubblicate perchè generalmente queste Modifiche sono studiate appositamente per i miei Forum, sono quindi legate a determinate situazioni e suddivisione dei Forums.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Mi riferivo a questa: http://www.photogirello.it/forummn/viewforum.php?f=7
Stò realizzando un forum dedicato alla fotografia macro in modo particolare, ed cercavo proprio una mod come questa. Ho già provato diverso tempo fa una simile modifica, ma non era così.
La mia versione di phpbb è 3.0.10 con prosilver. Ho anche installato la gallery.
Grazie davvero per l'aiuto.
Stò realizzando un forum dedicato alla fotografia macro in modo particolare, ed cercavo proprio una mod come questa. Ho già provato diverso tempo fa una simile modifica, ma non era così.
La mia versione di phpbb è 3.0.10 con prosilver. Ho anche installato la gallery.
Grazie davvero per l'aiuto.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Quella Mod è legata ad un'altra Mod, http://www.phpbbitalia.net/forum/mods-i ... t2232.html che provvede a visualizzare una striscia fotografica degli ultimi allegati.
Per velocizzare l'apertura delle pagine gli allegati vengono trasformati in miniature, nominati con il loro attach_id e memorizzati in una apposita cartella "thumbs".
Avendo a disposizione le miniature di tutti i Topics, mi era venuta l'idea di visualizzare l'immagine a fianco del Titolo direttamente nell'indice.
In sostanza va considerato che le immagini visualizzate sono solamente quelle relative agli allegati, non le immagini inserite con il bbcode IMG.
Va ricordato che pur essendo delle miniature è necessario avere spazio a disposizione per memorizzarle.
Per velocizzare l'apertura delle pagine gli allegati vengono trasformati in miniature, nominati con il loro attach_id e memorizzati in una apposita cartella "thumbs".
Avendo a disposizione le miniature di tutti i Topics, mi era venuta l'idea di visualizzare l'immagine a fianco del Titolo direttamente nell'indice.
In sostanza va considerato che le immagini visualizzate sono solamente quelle relative agli allegati, non le immagini inserite con il bbcode IMG.
Va ricordato che pur essendo delle miniature è necessario avere spazio a disposizione per memorizzarle.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Quindi prima faccio la mod sopra indicata, e poi, come procedo per la seconda?
Grazie davvero, sei molto molto gentile.
Grazie davvero, sei molto molto gentile.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
A dire la verità non sarebbe obbligatoria la prima Mod, è necessario comunque creare le miniature.
La Mod "Last View Pictures" può comunque tornare utile per visualizzare gli ultimi allegati, non è obbligatoria.
Le miniature vengono create automaticamente alla prima occasione che un utente apre il Forum.
Bisogna comunque avere le idee chiare: quali sono i Forum da elaborare (tutti o solo alcuni).
La Mod "Last View Pictures" può comunque tornare utile per visualizzare gli ultimi allegati, non è obbligatoria.
Le miniature vengono create automaticamente alla prima occasione che un utente apre il Forum.
Bisogna comunque avere le idee chiare: quali sono i Forum da elaborare (tutti o solo alcuni).
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
La prima mod lo fatta, spero di poter mettere il link: http://www.macrofriends.com
Tutto il forum Foto: Commenti e Opinini devono essere con le anteprime Per adesso ho una voce.
Tutto il forum Foto: Commenti e Opinini devono essere con le anteprime Per adesso ho una voce.