Angolo hai ragione infatti è da ieri che tento di disinstallarla...perchè? spiego subito...
Storia:
avevo installato in questo forum il portale in versione 1.6, all'epoca avevo il prosilver attivo e il prosilver_se; dopo mi sono fatto uno stile partendo dal prosilver_se, con un altro nome logicamente...
Dopo di che ho sono passato alla premod, quindi in parole povere ho installato tutte le mod su i file della nuova piattaforma...Senza il prosilver_se...
Quindi per disinstallare il portale ho caricato il prosilver_se dell'epoca, e ho rimosso tutto...
Fino a qua tutto ok.
Cancello lo stile in quanto non mi interessa averlo, sarebbe uno in più da aggiornare e modificare...
Quindi che faccio?
Allora non carico il prosilver_se, e mi preparo ad installare il portale in versione 2.0.0...
Sorpresa?
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 3351: file() [function.file]: Unable to access ../styles/prosilver_se/imageset/imageset.cfg
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 3351: file(../styles/prosilver_se/imageset/imageset.cfg) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 3354: Invalid argument supplied for foreach()
perchè mi richiede di nuovo il prosilver_se?
Lo avevo già disinstallato da quello stile...
Grazie in anticipo