È un derivato del prosilver in modalità trasitional, tipica del subsilver2. In breve un minestrone.
Non posso che ribadire il consiglio dato. Prima di Google Panda, si poteva tentare. Adesso sarebbe folle. Senza le MOD qualificate come necessarie, ti ritroveresti penalizzata per contenuti duplicati. Esclusa la sitemap. Ma la sitemap, fa parte dello standard SEO.
Se puoi tira. Quando hai modo di aggiornare il phpBB3, installi le ultime stabili. In modo da faticare un po' meno. La nuova versione di Jfusion, funziona perfettamente con le ultime stabili di Joomla e phpBB3.
Su Forum aggiornato installi la SEO. Questo è quanto ti conviene fare. Puoi anche utilizzare i file della premod, per semplificare ulteriormente, ma sullo stile, devi lavorare lo stesso.
Esisterebbe in teoria un'altra via. Ma non l'ho mai collaudata, ed è elevato il rischio di penalizzazione. In breve, rendere il prosilver puro (SEO), lo stile predefinito dei Bot. In questo caso, si dovrebbe inserire un noindex, nofollow e forse anche un canonical, al tuo stile. In teoria, dovrebbe funzionare. In pratica, non mi assumo nessuna responsabilità civile, penale, amministrativa, morale, storica, e chi più ne ha più ne metta

. Se hai voglia di sperimentare... ma devi essere pronta a perdere. Pensaci bene prima.