Quando aggiorno da 3.0.9 a 3.0.10 ho un problema.
Il database viene aggiornato, quando vado ad aggiornare i files inizia a fare il confronto e dopo un po mi da errore 500 e non posso continuare neanche riaggiornando la pagina
come posso risolvere?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento, problema
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Aggiornamento, problema
La prima parte dell'aggiornamento riguarda il Database, ora tu hai in database aggiornato ma non il pacchetto phpbb.
Se non hai grossi problemi di Mod potresti caricare il pacchetto phpbb 3.0.10 standard e ti ritrovi database e phpbb in linea con l'aggiornamento.
poi fai le modifiche di eventuali Mod. Questo per lo meno con gli stili di default (prosilver e subsilver2).
Non so poi se hai a disposizione il pacchetto 3.0.10 del tuo stile, altrimenti dovresti aggiornarlo a mano seguendo le indicazioni del prosilver.
Tutto questo ti conviene farlo prima in locale.
Qui trovi i code changes: http://area51.phpbb.com/code-changes/3.0.9/
Se non hai grossi problemi di Mod potresti caricare il pacchetto phpbb 3.0.10 standard e ti ritrovi database e phpbb in linea con l'aggiornamento.
poi fai le modifiche di eventuali Mod. Questo per lo meno con gli stili di default (prosilver e subsilver2).
Non so poi se hai a disposizione il pacchetto 3.0.10 del tuo stile, altrimenti dovresti aggiornarlo a mano seguendo le indicazioni del prosilver.
Tutto questo ti conviene farlo prima in locale.
Qui trovi i code changes: http://area51.phpbb.com/code-changes/3.0.9/
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Vedi il link al code change che ho inserito nel precedente messaggio.
- Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
che pizza sti aggiornamenti di phpBB... Non vedo l'ora esca la versione con le MOD standalone senza bisogno di hacks...
Me lo tengo così a questo punto, tanto funziona bene lo stesso.
Me lo tengo così a questo punto, tanto funziona bene lo stesso.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Altrimenti potresti provare in locale, non dovrebbe dare l'errore 500 
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
ho un server ipercustomizzato, dubito farebbe bene al mio phpbb uscire dal suo ambiente :s