phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Anteprima sotto al titolo dei topic
- Francesco Cassulo
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Database: mysql 5.1.61
- Contatta:
Re: Anteprima sotto al titolo dei topic
Io però le vorrei 1200px
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
La variabile in quella versione si chiama {attach_list.MY_ATTACH_LINK} , devi sostituirla con {attach_list.MY_THUMBS}
Per la dimensione fai quello che vuoi, ma una dimensione di 1200px comporta una pagina di almeno 1500px, vedi tu.
Ad esempio in PHOTOLANDIA.NET hanno scelto una dimensione di pagina di 1200px e una larghezza massima delle immagini di 1000px.
Io credo di avere dei forum che contengono foto di un certo livello anche con 800 o 900 pixel.
Per la dimensione fai quello che vuoi, ma una dimensione di 1200px comporta una pagina di almeno 1500px, vedi tu.
Ad esempio in PHOTOLANDIA.NET hanno scelto una dimensione di pagina di 1200px e una larghezza massima delle immagini di 1000px.
Io credo di avere dei forum che contengono foto di un certo livello anche con 800 o 900 pixel.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Ok adesso funziona alla grande. Per la dimensione foto, ho visto che solo quando clicco sullo scatto la vedo a piena dimensione, prima lo impostata a 800px, quindi dovrebbe essere tutto ok. I tuoi forum li conosco molto bene, fonte inestimabile per identificare piante. Essendo un fotografo, non ho molta capacità sull'id, ed il tuo forum mi aiuta sempre moltissimo. Tanto di cappello.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Adesso diciamo che dovremmo esserci, come devo oparare. Sono tutto orecchie.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Appena hai tempo posta pure i diversi passaggi, non ti voglio fare fretta per nulla, anche perchè sei già gentilissimo a darmi una mano.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
La Mod Topic Images in Forumlist è pubblicata: http://www.phpbbitalia.net/forum/mods-i ... t7505.html
Spero di non aver dimenticato nulla.
Per funzionare è necessaria la presenza della Mod View Last pictures che provvede a creare le miniature.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Per funzionare è necessaria la presenza della Mod View Last pictures che provvede a creare le miniature.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Ba ho fatto la mod, ma adesso mi da errore sul db. Ho trovato degli errori di sintassi, però non riesco a risolvere la cosa. La Mod View Last pictures funziona, ma appena modifico il resto si impalla tutto.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
E un problema sul file functions_display.php, ci deve essere un qualche errore
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Mancava una chiusura al bbcode
Codice: Seleziona tutto
nella Mod, ora è a posto.
Nel file functions_display vanno aggiunte due functions, una per ricavare il nome del file dal post_id e una dal topic_id.
- Francesco Cassulo
- Utente
- Contatta:
Ma dove? Hai già sistemato il codice di la?