phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

installazione Sortables CAPTCHA Plugin

Supporto MODs generale.
Rispondi
Benz83
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2012, 19:16
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10

installazione Sortables CAPTCHA Plugin

Messaggio da Benz83 » 28/05/2012, 20:01

Salve ragazzi, ho provato ad installare il plugin in oggetto (controllando naturalmente una discussione già aperta) ma non mi funziona ed sul pannello utente non trovo al dicitura che viene riportata sul post ma trovo solamente "contromisure spambot"

ho inserito il file plugin dentro la root come scritto nel post sia direttamente sulla rotto dove vedo le directory private , public e web ma niente

Insomma sto cercando una soluzione valida perchè ho pochi utenti che si registrano ed scrivono tanti nuovi post con lettere a caso.

Ancora devo prender mano con tutta la configurazione e non so come impostare i vari settaggi.

Grazie anticipatamente

ViTToriO
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2012, 0:05
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 6
Database: SQL

Re: installazione Sortables CAPTCHA Plugin

Messaggio da ViTToriO » 16/06/2012, 0:35

sii più chiaro, non ho capito nulla.

Benz83
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2012, 19:16
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10

Re: installazione Sortables CAPTCHA Plugin

Messaggio da Benz83 » 16/06/2012, 23:37

Cè una discussione dove riporta questo plugin e l'installazione far riferimento a dove si deve andare per configurare il plugin dal panello di controllo ma questa voce non cè proprio

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti