phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Variare posizione "Campo Personalizzato"

Supporto MODs generale.
Rispondi
dzonline
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.19
Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log

Variare posizione "Campo Personalizzato"

Messaggio da dzonline » 01/06/2012, 14:59

Ragazzi buongiorno,
ho cercato nelle pagine se c'era già un argomento simile, dove trovare spunto ..
Non avendo trovato riscontri, ho una richiesta per voi.

Ho creato in PCA il campo "Personalizzazioni", dove il singolo Utente inserisce quanto ha modificato sul suo mezzo.
Il campo è impostato come "Area di testo"
con possibilità da 0, fino 400 caratteri
5 righe, 80 colonne
Il campo attualmente funziona, ed è correttamente visibile (se esiste digitazione) nella pagina Profilo del singolo Utente.

Ovviamente, essendo di 400 caratteri, non posso abilitare la funzione "Visualizza nel profilo utente nella pagina argomento" .. Diventa enorme.

Quello che vorremmo fare, dunque
è di far sì che questo campo sia visibile nella pagina argomento, nella area sottostante la "scrittura del messaggio" dell'utente,
più esattamente sotto il campo "Firma", magari con gli stessi caratteri e dimensione degli stessi, come quelli utilizzati in "Firma".

Dal PCA > Campi Personalizzati Profilo > Modifica Campo, non sembra possibile quest'opzione.
Avete soluzioni da consigliarmi?

Grazie infinite
Domenico

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”