phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore Generale Phoogle Map

Supporto MODs generale.
Rispondi
Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Errore Generale Phoogle Map

Messaggio da Jigen_Daisuke » 01/06/2012, 16:24

Ho instalalto phoogle map in locale e tutto andava bene e di conseguenza ho portato online il tutto ed ho riscontrato questo errore generale nel DB:

Codice: Seleziona tutto

Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_birrabirra.PHOOGLE_CONFIG_TABLE' doesn't exist [1146]

SQL

SELECT * FROM PHOOGLE_CONFIG_TABLE

BACKTRACE

FILE: [ROOT]/includes/db/mysql.php
LINE: 175
CALL: dbal->sql_error()

FILE: [ROOT]/phoogle.php
LINE: 53
CALL: dbal_mysql->sql_query()
Premetto che sono su altervissta ed ho sostituito tutte le phpbb_ con avphpbb_users....
Potete aiutarmi a risolvere il problema...

Questo invece è l'errore dell'SQL se reinserisco la stringa della mod:

Codice: Seleziona tutto

Errore

query SQL:

ALTER TABLE `avphpbb_users` ADD `user_phoogle_map_center` varchar( 255 ) NOT NULL default '(42, 3)';

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1060 - Duplicate column name 'user_phoogle_map_center' 
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Contatta:

Re: Errore Generale Phoogle Map

Messaggio da alex75 » 01/06/2012, 20:23

Purtroppo, la phoogle map, è abbandonata da un pezzo... difficilmente, riceverai supporto. Io l'ho lasciata perdere, per questo motivo. Comunque anche le api di google map che usa, non sono più valide...

Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Re: Errore Generale Phoogle Map

Messaggio da Jigen_Daisuke » 04/06/2012, 10:02

Ho trovato il motivo dell'errore.... Mi sono dimenticato di caricare il file common.php.......
Una volta Online mi ha detto che l'api non era corretta e mi dirottato verso google per la creazione di una nuova e devo dire che ora funziona egragiamente...
Peccato per il supporto mancante, davvero un'ottima mod...
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”