phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Prime anti bot, domanda non visibile in iscrizione
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Prime anti bot, domanda non visibile in iscrizione
Salve,
ho installato la mod citata nel titolo.
Ho caricato i file della mod, modificato i miei file secondo file di installazione e anch'essi caricati, aggiornato la cache da PCA e ho inviato il modulo in contromisure spambot, iscrizione utente, impostazioni perchè ho trovato riferimenti ma niente, in fase di registrazione non vedo nulla.
Inoltre le domande sono già fatte? non c'è un modulo per decidere quali visualizzare?
Ho elencato le operazioni da me svolte. Attendo chiarimenti.
Grazie!
ho installato la mod citata nel titolo.
Ho caricato i file della mod, modificato i miei file secondo file di installazione e anch'essi caricati, aggiornato la cache da PCA e ho inviato il modulo in contromisure spambot, iscrizione utente, impostazioni perchè ho trovato riferimenti ma niente, in fase di registrazione non vedo nulla.
Inoltre le domande sono già fatte? non c'è un modulo per decidere quali visualizzare?
Ho elencato le operazioni da me svolte. Attendo chiarimenti.
Grazie!
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Prime anti bot, domanda non visibile in iscrizione
Dopo averla installata, l'hai configurata da PCA?
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Ho trovato già su si e ho solo inviato i moduli che ho su citato ma nient' altro. L'install non riporta nulla da fare oltre questo.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Hai dato le impostazioni alla voce PCA>Impostazioni>Verifica testo per le registrazioni ?
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Si ho messo su abilita e inviato nuovamente ma se provi ad iscriverti non visualizzi la domanda.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Hai un prosilver se, le modifiche le hai applicate sia al prosilver se che al prosiver puro (almeno in caso di mancanza di file)? Stresso vale per i file da aggiungere.
Se sì, ricontrolla tutti i passaggi con molta attenzione ed estrema precisione. File da aggiungere e da modificare.
Svuota tutte le cache. Tutte.
Se sì, ricontrolla tutti i passaggi con molta attenzione ed estrema precisione. File da aggiungere e da modificare.
Svuota tutte le cache. Tutte.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Non so se legato a questo o qualcos' altro. Nel fare aggiorna si è caricata pagina errore 500 che dice:
Aggiornando di nuovo, errore scomparso...Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
No... l'errore 500 occasionale, dipende dal server.
Ricontrolla tutto per bene, tendo presente quanto detto... avrai omesso qualcosa, o a livello di stile (stili) o a livello di file php. O semplicemente, non hai svuotato tutte le cache.
Ricontrolla tutto per bene, tendo presente quanto detto... avrai omesso qualcosa, o a livello di stile (stili) o a livello di file php. O semplicemente, non hai svuotato tutte le cache.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Credo di aver capito quale sia il problema... in ucp_register.html credo che sia il file della registrazione. Non trovo la riga:
<!-- IF S_CONFIRM_CODE -->
Ho trovato qualcosa che si avvicina molto lontanamente:
<!-- IF CAPTCHA_TEMPLATE and S_CONFIRM_REFRESH -->
e ho inserito prima la riga:
<!-- INCLUDE prime_captcha_inline.html -->
<!-- IF S_CONFIRM_CODE -->
Ho trovato qualcosa che si avvicina molto lontanamente:
<!-- IF CAPTCHA_TEMPLATE and S_CONFIRM_REFRESH -->
e ho inserito prima la riga:
<!-- INCLUDE prime_captcha_inline.html -->
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Così non può funzionare mai...
Prova a inserire l'include prima di questo codice:
Oppure dopo... o in altra posizione, ma non dentro javascript....
Svuota sempre tutte le cache.
Prova a inserire l'include prima di questo codice:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF CAPTCHA_TEMPLATE -->
<!-- DEFINE $CAPTCHA_TAB_INDEX = 8 -->
<!-- INCLUDE {CAPTCHA_TEMPLATE} -->
<!-- ENDIF -->
Oppure dopo... o in altra posizione, ma non dentro javascript....
Svuota sempre tutte le cache.