phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Immagini con Board3 Portal

Supporto MODs generale.
Rispondi
Capitan Futuro
Utente
Utente
Versione: 3.0.10

Immagini con Board3 Portal

Messaggio da Capitan Futuro » 11/06/2012, 13:32

Ciao a tutti.
Leggo da parecchio il vostro forum, ma questo è il mio primo post.
Spero di non fare casini.
Ho installato la versione 2.0.0 di Board3 Portal e funziona bene (con phpbb 3.0.10).
Quando un utente inserisce un argomento nuovo, il titolo di questo viene inserito nel portale (ultime News)
Volevo chiedere se esiste il modo di visualizzare sul portale (in formato icona o miniatura o quello che c'è :D ) le immagini in allegato.
Grazie
Sergio

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”