phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
AutoMod
- Peppe
- Utente
- Versione: 3.0.7
- Server: Windows
- Contatta:
AutoMod
salve ho cercato ma senza successo questo autoMod ne sento parlare e visto che serve per instalalre le MOD automaticamente volevo provarlo, qualcuno sa indirizzarmi dove scaricarlo e dove trovare una guida in italiano ovviamente ?
grazieeee
grazieeee
- Peppe
- Utente
- Contatta:
Re: AutoMod
ok grazie millecarlino1994 ha scritto:http://www.phpbb.com/mods/automod/
Poi durante il download, troverai anche la traduzione italiana.

una guida ?
- Peppe
- Utente
- Contatta:
Non e che funzioni moltissimo ho provato ad installare XNavbar - Barra Registrazione Ospiti2 e mi rilevava degli errori e non li installava anche facendo la forzatura non funzionavano, AutoMod per quali mod funziona allora !
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Beh, se il MODX non è ben in regola per forza si rileva degli errori. E poi vedi che quella è una RC (quasi equialente a una versione BETA), quindi potrebbero esserci dei bug.
- Peppe
- Utente
- Contatta:
ma in quel sito dove mi hai mandato son tutte RC quella che ho preso era RC2 le altre erano RC1 ho provato ad instalalre la TagBoard questa mi ha dato esito positivo senza errori ma non la vedo lo stesso sul forum di prova dove faccio i testcarlino1994 ha scritto:Beh, se il MODX non è ben in regola per forza si rileva degli errori. E poi vedi che quella è una RC (quasi equialente a una versione BETA), quindi potrebbero esserci dei bug.

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quel sito dove ti ho mandato è il sito ufficiale di phpBB per tua informazione.
Non è ancora disponibile una versione DEFINITIVA, ecco perchè non è molto utilizzata.
Comunque se non la vedi i problemi possono essere due:
- Non hai svuotato la cache;
- Nel MODX ci sono scritte le modifiche solo per prosilver (o alcune volte anche per subsilver2) e per questo AutoMOD le modifiche le applica a prosilver non al tuo stile attuale.

Non è ancora disponibile una versione DEFINITIVA, ecco perchè non è molto utilizzata.
Comunque se non la vedi i problemi possono essere due:
- Non hai svuotato la cache;
- Nel MODX ci sono scritte le modifiche solo per prosilver (o alcune volte anche per subsilver2) e per questo AutoMOD le modifiche le applica a prosilver non al tuo stile attuale.
- Peppe
- Utente
- Contatta:
haaaaa
allora serve a poco se si mette uno stile diverso, l'unica utilità forse e che ti fa vedere le modifiche apportate cosi si puo usare per copiarli direttamente agli altri stili senza dover scervellarsi a cercarle allimite
solo come piccolo aiuto forse e utile.

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per forza, non tutti gli stili hanno template uguale, e la MOD non è così intelligente da capire dove deve inserire il codice se nessuno gli e lo dice. 

- Peppe
- Utente
- Contatta:
Intelligente no .........carlino1994 ha scritto:Per forza, non tutti gli stili hanno template uguale, e la MOD non è così intelligente da capire dove deve inserire il codice se nessuno gli e lo dice.

Suppongo che quello che state sviluppando qui ---> http://www.phpbbitalia.net/forum/viewto ... =12&t=1833 sia una sorta di AutoMod, e visto che e ancora in fase di sviluppo potete far si che rilevi gli stili installati penso che sia fattibile.