Ciao a tutti,
Volevo chiedere se è possibile fare, o se esiste già una mod, per rendere più intelligibile l'iscrizione agli utenti.
La domanda mi sorge perchè alcuni utenti mi hanno contattato per dirmi che al momento dell'iscrizione hanno sbagliato a indicare: sono nato prima o dopo del...
Di conseguenza si sono trovati con la richiesta di invio di fax per l'autorizzazione dei genitori.
Ho anche altre iscrizioni che non sono state confermate, mi sorge il dubbio che anche per questi utenti può essere andata così.
Volendo mantenere gli utenti coppa come posso fare per rendere più intuitiva la scelta del pirma o dopo del, nella data di nascita al momento dell'iscrizione?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
iscrizione nuovi utenti
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 6
- Database: SQL
Re: iscrizione nuovi utenti
Non vedo la difficoltà nel leggere l'italiano per un'italiano...
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
iscrizione nuovi utenti
Puoi disabilitare la conferma di iscrizione tramite mail da PCA, per via della data mi sembra i facile compilazione il form della board...