phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Auto assegnazione gruppo quando effettuata donazione

Supporto MODs generale.
Rispondi
WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Auto assegnazione gruppo quando effettuata donazione

Messaggio da WorldComputing » 16/06/2012, 2:11

Salve, ho pensto di assegnare un determinato utente che effettua una donazione ad un gruppo speciale che ha precedenza sulla assistenza e poi si vedrà che privileggi assegnargli.

Qui credo sia implementato per gli utenti pro...

Che mi consigliate di fare per ottenere questo risultato? Se andate a guardare nel forum potete notare che è presente mod per le donazioni.
Grazie!

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Auto assegnazione gruppo quando effettuata donazione

Messaggio da Carlo » 16/06/2012, 10:41

Vi è un apposita MOD per le donazioni che ha questa funzionalità.
Tu quale MOD hai installato?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Contatta:

Re: Auto assegnazione gruppo quando effettuata donazione

Messaggio da WorldComputing » 16/06/2012, 12:40

Buon di, Grande Carlo!
Ho installato questo gioiellino http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2156682

Mi piace molto che abbia la barra con l'obiettivo e la lista dei donatori e dei top 5.

In uqetso forum, ho provato a dare un'occhiata in giro ma non vedo più la possibilità di donare, hai rimosso?

C'è un modo come integrare in questa già installata la possibilità che un utente che effettua una donazione sia in automatico assegnato come predefinito ad un gruppo da me scelto?

Grazie!

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”