Salve, ho deciso di non adottare la lingua inglese sul mio forum e rendere la scelta dellla lingua utilizzabile solo quella italiana.
Sapete dirmi come fare?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Rimuove in fase di registrazione lingua inglese
- WorldComputing
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
- Barrnet
- Leader Moderatori

- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Rimuove in fase di registrazione lingua inglese
Disabilitare la lingua inglese è sconsigliato dal team di phpbb.com.
In ogni caso basta che, da pca, vai nella scheda "Sistema" da li in "Pacchetti lingua" e clicchi "Cancella" vicino alla lingua inglese.
In ogni caso basta che, da pca, vai nella scheda "Sistema" da li in "Pacchetti lingua" e clicchi "Cancella" vicino alla lingua inglese.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- WorldComputing
- Utente

- Contatta:
Re: Rimuove in fase di registrazione lingua inglese
Seguirò il consiglio tuo e quello di phpbb. Se invece di eliminare la lingua volessi solo rimuovere la voce dal menu a tendina in fase di registrazione? cosi da impeidre la selezione quindi escludo il pubblico inglese ma per questioni tecniche non la rimuovo dalla board.
Credo sia la miglior soluzione.
Cosi siamo tutti contenti... ahahahahahahaha
Credo sia la miglior soluzione.
Cosi siamo tutti contenti... ahahahahahahaha