Vodafone ADSL e Telefono senza limiti
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?? Faccio presente, che in questa fase, per me, la convenienza economica, è secondaria: mi interessa la qualità della connessione e dei servizi soprattutto.
Attualmente, sono con Telecom, Alice tutto incluso. Se decidessi di passare a Vodafone, chiuderei con il Canone Telecom?
Quello che mi lascia perplesso, è la seguente dicitura:
Il che significa che se il servizio fa schifo, dovrei sborsare 45 Euro per chiudere... e comunque 40 per la disattivazione... per non parlare del rischio 129 Euro...L'offerta ha una durata contrattuale minima di 24 mesi e prevede un corrispettivo di 45€ in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi e un costo di disattivazione di 40€ anche dopo i primi 24 mesi.
Inoltre, in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, Vodafone si riserva la possibilità di richiedere un contributo di 129€ commisurato al valore della Vodafone Station 2 ceduta in sconto merce al momento della sottoscrizione dell'offerta, fatta salva la possibilità per il cliente di restituire a Vodafone la Vodafone Station 2 secondo le modalità previste nelle condizioni generali di contratto.
È comunque disponibile il piano Vodafone Adsl e Telefono Base che non prevede vincoli di permanenza.
Su queste basi, sembra inquietante... senza contare che attendo da loro chiarimenti sui servizi (con Telecom, ho 3 linee... con Vodafone ne avrei due)...
Se qualcuno ha esperienza concreta, sarebbe molto utile qualche consiglio.