Salve,
sono un paio di giorni che cerco una MOD per il web ma senza successo! :S
Cosa vorrei?
Vorrei che alla visualizzazione del profilo di un utente gli Amministratori e Moderatori possano visualizzare cosa sta facendo attualmente l'utente visualizzato.
Solo se online ovviamente mi dovrebbe indicare una cosa di questo tipo:
- Sta visualizzando il Forum "[3.0.x] Forum di Supporto"
oppure
- Sta Leggendo il 3D "Aiuta phpBBItalia.net a crescere!" nel forum "Annunci"
e' possibile una cosa del genere? esiste gia' un MOD e io non riesco a trovarla?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Che cosa sta facendo l'utente?
-
JellyBelly
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Che cosa sta facendo l'utente?
Clicca su "Chi c'è in linea" intanto. E verifica se quello che vedi è sufficiente.
Se non lo è, sul com trovi delle MOD che potenziano il Chi c'è in linea; come