phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod reputazione...

Supporto MODs generale.
Rispondi
2pardepal
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows
PHP: 3.0.9

Mod reputazione...

Messaggio da 2pardepal » 21/07/2012, 11:23

Ho cercato in rete ma gli unici risultati o erano beta e non funzionanti o non erano aggiornato per la mia versione di phpbb 3.0.9
io vorrei installare una sorta di reputazione che permette di valutare un massaggio .

Evirci
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
Contatta:

Re: Mod reputazione...

Messaggio da Evirci » 22/07/2012, 18:16

Karma mod o reputation mod...
Se non trovi niente qua, cerca sul com ;)

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Re: Mod reputazione...

Messaggio da Lady R » 23/07/2012, 15:35

Oppure la mia jQueratings :lol:

è solo un po abbandonata

(però oggi presa dalla noia l'ho riscritta completamente da zero, resa più leggera e più "phpbb3 style", mancano giusto due o tre cose da sistemare e poi forse la rilascio, logicamente non validata perché non ho tempo da perderci dietro)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”