Buona sera. Mi sono perso.Devo mettere un link per effettuare il download dei files. Quale mod devo installare?
Grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Creare pagina per il download
-
paoloaccordion
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
-
paoloaccordion
- Utente

Re: Creare pagina per il download
In che senso? a me serve mettere dei files dove possono scaricare gli utenti registrati. In buona sostanza come il download che abbiamo in questo sito.
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
utilizzando gli allegati puoi inserire nei post dei files (il numero lo decidi tu) e impostando i permessi puoi decidere quali gruppi possono scaricarli e quali no. potresti creare nel tuo forum una sezione download all'interno della quale aprire delle discussioni, ognuna con un tema, all'interno delle quali inserisci gli allegati
-
paoloaccordion
- Utente

Diciamo che è una sorta di prestazione un po spartana. Sai come si chiama la mod che è presente in questo sito per il download? Ho trovato la traduzione 6.4.22 ma la mod principale non lo trovo.
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
si, non è certo bello come i download di questo forum. purtroppo non conosco la mod in questione
-
paoloaccordion
- Utente

ok grazie. Aspetto qualche amico che mi posta il link dove posso reperirla.