Salve,
ho abilitato la protezione da pannello netsons, ho impostato che solo il mio dominio può visualizzare l'immagine e in quale link limmagine deve essere direzionato in caso di uso esterno.
Ma niente, ho provato ad utilizzare l'immagine in un sito esterno e ad aprirla con il browser ma l'immagina la vedo in entrambi i casi.
Qualcuno ha abilitato la protezione hotlink su phpbb?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Abilitare protezione hotlink su netsons per forum phpbb
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Abilitare protezione hotlink su netsons per forum phpbb
ciao, quando passai a Netsons provai anche io ad attivare quella protezione ma mi creò dei problemi e mi dovetti rivolgere all'assistenza di Netsons per risolvere e da allora non l'ho più attivata, non so se sia un problema che dipende da Netsons oppure se ho sbagliato io qualcosa. prova ad aprire un ticket e vedere cosa ti dicono da Netsons in quanto non è qualcosa che attivi e dipende da phpbb
- Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
io lo feci da .htaccess direttamente.. credo sia più comodo..
ora non lo uso più questo metodo.
ora non lo uso più questo metodo.
- PRO
- Utente

- Versione: 3.0.10
Potrei provare a contattarli, contattarli si paga?
Lady per favore dimmi come fare tramite htaccess, che credo ovviando in questa maniera potrei risolvere.
Grazie!
Lady per favore dimmi come fare tramite htaccess, che credo ovviando in questa maniera potrei risolvere.
Grazie!
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Netsons offre assistenza gratuita tramite ticket
- PRO
- Utente

- Versione: 3.0.10
il nome mi suonava strano... ok perfetto allora attendo come fare tramite htaccess e se non risolvo neanche cosi chiedo direttamente a loro.
Edit
Controllando htaccess ho notato che abilitando la proitezione netsons inserisce le righe in automatico nell htaccess, sembrano corrette ma non funziona.
Ho chiesto a loro. Grazie!
Edit
Controllando htaccess ho notato che abilitando la proitezione netsons inserisce le righe in automatico nell htaccess, sembrano corrette ma non funziona.
Ho chiesto a loro. Grazie!