phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
tapatlak phpbbitalia?
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
tapatlak phpbbitalia?
Ma questo forum non ha tapatalk?
Non lo trovo nell'elenco non mi avverte quando lo visito..
Non sarebbe meglio installarlo?
Non lo trovo nell'elenco non mi avverte quando lo visito..
Non sarebbe meglio installarlo?
- PRO
- Utente
- Versione: 3.0.10
Re: tapatlak phpbbitalia?
Ricordo che vi era tapatalk
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì, c'è Tapatalk.
Ho solo eliminato il JavaScript che viene consigliato di aggiungere nel template overall_header.html il quale segnala all'utente la presenza di Tapatalk se accede da cellulare.
Ho solo eliminato il JavaScript che viene consigliato di aggiungere nel template overall_header.html il quale segnala all'utente la presenza di Tapatalk se accede da cellulare.
- PRO
- Utente
Come mai questa decisione?
Per non appesantire il forum? Cosi facendo l'utente non sa che hai tapatalk, tranne che provando.
Per non appesantire il forum? Cosi facendo l'utente non sa che hai tapatalk, tranne che provando.
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
da quanto so, senza mobiquo non si può proprio usare tapatalk..
cercandolo nella lista forum non lo trovo infatti :S
cercandolo nella lista forum non lo trovo infatti :S
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sicura che non lo trovi?
Io riesco ad accedere dal mio tablet con l'applicazione Tapatalk.
@PRO: Ho eliminato il JavaScript, in quanto segnala agli utenti che utilizzano Chrome, la possibilità di un estensione per il browser che avverte di nuovi MP. Mi dava fastidio questo piccolo box che si apriva ogni volta che entravo nel forum.
Io riesco ad accedere dal mio tablet con l'applicazione Tapatalk.
@PRO: Ho eliminato il JavaScript, in quanto segnala agli utenti che utilizzano Chrome, la possibilità di un estensione per il browser che avverte di nuovi MP. Mi dava fastidio questo piccolo box che si apriva ogni volta che entravo nel forum.
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Hai fatto bene Carlo, se togliendo quella stringa non appare piu' la notifica di chrome la elimino anche
-
- Utente
Ciao per fare quello che ha fatto carlo cioè rimuovere il javascript per chrome basta eliminare le righe javascript che suggeriva di inserire nell' header la guida tapatalk?
grazie
grazie