phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Impostare dimensione massima allegati

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Impostare dimensione massima allegati

Messaggio da Shanks » 01/08/2012, 10:48

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino al quale non trovo soluzione: ho notato che un mod (neanche globale) ha caricato degli allegati di dimensioni superiori ai 3 mega. ho controllato in PCA - allegati i valori impostati in Dimensione massima: e Dimensione massima messaggi privati: e in tutte e due c'era 1 Mib che poi ho modificato in 1000 Kib per vedere se cambiava qualcosa, ma niente, si possono ancora caricare allegati di diversi mega. ho anche vuotato la cache ma niente. non ho apportato nessuna mod per modificare il sistema allegati e sinceramente non so se questo problema lo ha sempre fatto oppure è successo di recente. potete aiutarmi?
Immagine

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Re: Impostare dimensione massima allegati

Messaggio da Micogian » 01/08/2012, 11:08

Mi sembra che il limite degli allegati non riguardi Amministratori e Moderatori.

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Re: Impostare dimensione massima allegati

Messaggio da Shanks » 02/08/2012, 13:05

Hai ragione, ho chiesto ad un utente normale di provare e non può andare oltre il limite impostato nel PCA... Ti ringrazio :D
Immagine

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”