Ciao a tutti, 
ho un problema: ho installato su questo sito http://www.lifebirds.it il pacchetto phpbb3 e l'ho inserito nella pgina intitolata "FORUM". Io però volevo inserirlo sotto all'intestazione del sito: cioè sotto al titolo e al menù, tipo questo http://www.alessandrolandi.com/forum/. Non so come fare, mi aiutate!

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserimento link della Home, nell'Indice
- 
				Chri98
 - Utente

- Versione: 3.0.10
 - Server: UNIX/Linux

Inserimento link della Home, nell'Indice
					Ultima modifica di Angolo il 02/08/2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Motivazione: Titolo generico

Motivazione: Titolo generico
- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Re: Problema con il forum
Cioè vuoi inserire il link del forum nella Home del tuo sito?
Se sì, questo non c'entra con il phpBB3.
Come hai creato quella Home? Tu manualmente? Con un software? Con un CMS?

Se sì, questo non c'entra con il phpBB3.
Come hai creato quella Home? Tu manualmente? Con un software? Con un CMS?
- 
				Chri98
 - Utente

- Versione: 3.0.10

Re: Problema con il forum
No nella home, ma nella pagina "forum" lasciando sempre inalterato il titolo e il menù.

- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Re: Inserimento link della Home, nell'Indice
Nel file overall_header.html del tuo stile...
Trova:
Sostituisci con:
Svuota le cache.
Nel tuo interesse: o crei una Home, con lo stesso stile del forum... (dopo aver deciso quale stile utilizzare); oppure installa un portale. Cerca sul forum per ulteriori info.

Trova:
Codice: Seleziona tutto
<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>‹</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>Sostituisci con:
Codice: Seleziona tutto
<li class="icon-home"><a href="/">Home</a> » <a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>‹</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>Svuota le cache.
Nel tuo interesse: o crei una Home, con lo stesso stile del forum... (dopo aver deciso quale stile utilizzare); oppure installa un portale. Cerca sul forum per ulteriori info.