Ciao a tutti, ho un problema con l'orario del mio forum.
Ho impostato il tema aeroblue, ci sono 2 orari, uno a destra appena sotto al logo che indica solamente l'orario e poi qualche riga più sotto sulla sinistra c'è la data + ora nel formato "Oggi è 05/08/2012, 15:32"
Il primo orario (qullo sotto al logo) è esatto, il secondo invece (quello insieme alla data) è 11 minuti avanti e non ho la minima idea di come metterlo a posto
Suggerimenti?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ora avanti di 11 minuti
- Astro86
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Ora avanti di 11 minuti
Uno e l'orario preso dal forum (con l'esenzione lunga es. Oggi è domenica 5 agosto 2012, 16:33) che lo setti dal pannello di controllo, l'altro senza meno sarà del tema aeroblue che avrà un settaggio manuale nei template.... quindi dovresti vedere i .js che ha dentro la cartella template...
almeno penso sia cosi.. io ho solo un orario
almeno penso sia cosi.. io ho solo un orario
- giova95
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.0.95-log
- Contatta:
Re: Ora avanti di 11 minuti
Il problema è che l'orario sbagliato è proprio quello del forum (Oggi è 05/08/2012, 20:11)
Come vedi segna sempre 11 minuti avanti, prova...
Potrebbe essere che è l'orologio del server ad essere sbagliato? e in qual caso come faccio? Contatto quelli che mi hanno fornito il dominio e segnalo il problema?
Come vedi segna sempre 11 minuti avanti, prova...
Potrebbe essere che è l'orologio del server ad essere sbagliato? e in qual caso come faccio? Contatto quelli che mi hanno fornito il dominio e segnalo il problema?