phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione phpBB SEO, Portale, Navbar
-
Roslert
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49
Re: Installazione phpBB SEO, Portale, Navbar
Continuo a cercare....
P.S. L'errore con il link è risolto?
P.S. L'errore con il link è risolto?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
No... tu hai modificato il link.
Il link era corretto... ripristinalo.
Devi ricreare l'index.php.
Se cerchi di farti sconti, non concluderai nulla.
Il link era corretto... ripristinalo.
Devi ricreare l'index.php.
Se cerchi di farti sconti, non concluderai nulla.
-
Roslert
- Utente

Ma non conviene ora creare un file index.php, perché lì andrà quello del portale!
Credo che stia dicendo una cosa giusta...
Credo che stia dicendo una cosa giusta...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Quando avrai fatto il portale, lo avrai fatto. Finora non c'è. E finché non c'è se qualcuno clicca sul tuo link trova un errore. Fai come come ritieni.
-
Roslert
- Utente

Aggiornamento della situazione:
Provando ad installare sia "Portal PHPBB3" che Portal XL 5.0 Plain, mi esce questo messaggio di errore:
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './../includes/startup.php' (include_path='.:') in /membri/passionemod/install/index.php on line 44
Dalla stringa: /membri/passionemod/install/index.php, sebra che la cosa, dipenda da AV...
Provando ad installare sia "Portal PHPBB3" che Portal XL 5.0 Plain, mi esce questo messaggio di errore:
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './../includes/startup.php' (include_path='.:') in /membri/passionemod/install/index.php on line 44
Dalla stringa: /membri/passionemod/install/index.php, sebra che la cosa, dipenda da AV...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Forse non mi sono spiegato: 1 argomento 1 domanda.
Cerca sul forum quel messaggio di errore, escludendo ovviamente le specificità: passionemod
Se dopo aver cercato per bene, non trovi nulla, apri un argomento nella sezione corretta con titolo strettamente attinente alla questione posta.
Spero di essermi spiegato.
Cerca sul forum quel messaggio di errore, escludendo ovviamente le specificità: passionemod
Se dopo aver cercato per bene, non trovi nulla, apri un argomento nella sezione corretta con titolo strettamente attinente alla questione posta.
Spero di essermi spiegato.
-
Roslert
- Utente

Credo non ci sia bisogno di aprire un altro post, perché io ho chiesto aiuto per tre cose differenti in un unico post..
Però per evitare, faccio come dici tu.
Però per evitare, faccio come dici tu.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Bravo... significa che l'intelligenza non ti manca. Se ti ho consentito un paio di eccezioni, non significa che sia diventato un tuo diritto, né che te ne debba concedere altre. Spero di essermi spiegato.
-
Polv89
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.17
- Database: mysql 5.1.61
Salve, ciò che mi serve è inerente a questa discussione...
Io ho un forum attivo, e sto seguendo l'installazione per la premod...
Ora qua ho letto che esiste la mod anche in versione post ma cercando su internet e nel forum non ho trovato alcun download o alcuna guida..posso usare lo stesso la premod senza perdere nulla?
Premetto che ho fatto il completo backup ftp e database dal pannello admin phpbb.
Grazie
EDIT. forse è questa?
http://downloads.phpbb-seo.com/phpbb-se ... rl-38.html
Dice che è testata su phpbb3.0.10, io ho il 3.0.11, credete che potrei aver problemi o vado tranquillo?
Avendo installato altre mod, mi conviene modificare tutto manualmente immagino..
Inoltre, le versioni, semplice, mista, e avanzate si possono cambiare anche dopo no?
Io vorrei installarla con lo stile "Artodia Elegance", è possibile o mi consigliate il default (ho letto che potrebbe non funzionare perfettamente..)
Per quanto riguarda le impostazioni della mod, quali sono quelle (consigliate) da attivare?
Grazie mille e scusate per le molteplici domande
Io ho un forum attivo, e sto seguendo l'installazione per la premod...
Ora qua ho letto che esiste la mod anche in versione post ma cercando su internet e nel forum non ho trovato alcun download o alcuna guida..posso usare lo stesso la premod senza perdere nulla?
Premetto che ho fatto il completo backup ftp e database dal pannello admin phpbb.
Grazie
EDIT. forse è questa?
http://downloads.phpbb-seo.com/phpbb-se ... rl-38.html
Dice che è testata su phpbb3.0.10, io ho il 3.0.11, credete che potrei aver problemi o vado tranquillo?
Avendo installato altre mod, mi conviene modificare tutto manualmente immagino..
Inoltre, le versioni, semplice, mista, e avanzate si possono cambiare anche dopo no?
Io vorrei installarla con lo stile "Artodia Elegance", è possibile o mi consigliate il default (ho letto che potrebbe non funzionare perfettamente..)
Per quanto riguarda le impostazioni della mod, quali sono quelle (consigliate) da attivare?
Grazie mille e scusate per le molteplici domande
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Per la SEO, fai riferimento alla sezione SEO.
Avendo altre MOD, devi installare la postmod. Ovvero l'intero pacchetto delle singole MOD SEO, che compongono la premod.
Qui trovi la lista completa delle singole MOD da installare:
discussioni-seo-f112/aggiornamento-seo- ... t8402.html
Fondamentali sono:
phpBB SEO Ultimate SEO URL 0.7.0
phpBB SEO Gym Sitemaps 2.0.4
phpBB3 SEO Zero duplicati 0.6.8
phpBB3 SEO Titoli ottimizzati 1.0.8
phpbb SEO Meta Tag dinamici 0.4.4
Le rimanenti si possono considerare opzionali.
Avendo altre MOD, devi installare la postmod. Ovvero l'intero pacchetto delle singole MOD SEO, che compongono la premod.
Qui trovi la lista completa delle singole MOD da installare:
discussioni-seo-f112/aggiornamento-seo- ... t8402.html
Fondamentali sono:
phpBB SEO Ultimate SEO URL 0.7.0
phpBB SEO Gym Sitemaps 2.0.4
phpBB3 SEO Zero duplicati 0.6.8
phpBB3 SEO Titoli ottimizzati 1.0.8
phpbb SEO Meta Tag dinamici 0.4.4
Le rimanenti si possono considerare opzionali.