Difatti da qualche giorno visualizzo questa schermata:

Il fatto è che non riesco a capire quali risorse siano state esaurite: la media degli utenti connessi contemporaneamente è di 10 mentre aver esaurito le operazioni sul database mi sembra strano... il piano acquistato è stato questo http://www.iltuohosting.it/hosting-low-cost
Visti i problemi direi che è impossibile andare avanti così, a meno che non siano problemi sul server (non hanno ancora risposto al ticket).
Stavo girando su google alla ricerca di un hosting su cui potermi trasferire e chiedo consiglio a voi.
Prima vi indico ciò di cui avrei bisogno:
- Supporto di Phpbb
- Database abbastanza ampio perchè offriamo un forum di assistenza computer/internet ma pubblichiamo anche guide e tutorial. Potete prendere in considerazione il fatto che in un mese il sito attuale ha raggiunto i 1048 argomenti e 1324 messaggi.
- Traffico di almeno 1000 utenti al giorno (reale però, non che poi sia una presa per i fondelli!)
- Utenti online contemporaneamente 50 (ma più avanti aumenterà sicuramente. Prima eravamo su forumfree, da 1 anno e raggiungevamo anche i 100).
- Un minimo di velocità nell'eseguire le query php
Mi è stato consigliato il semidedicato di Netson, però ho visto che il database è da 500MB, non vorrei esaurirlo. Inoltre vorrei sapere se ciò che viene dichiarato illimitato è realmente illimitato.
E vi sarei grato se poteste illustrarmi gli svantaggi di non avere CPU e RAM riservata.
Inoltre se avete consigli su hosting alternativi che soddisfino le mie richieste le prendo sicuramente in considerazione.
Grazie in anticipo