Codice: Seleziona tutto
SQL ERROR [ mysqli ]
La tabella 'my_webcastelgames.phpbb_arcade_users' non esiste [1146]
SQL
SELECT * FROM phpbb_arcade_users WHERE user_id = 2
per favore chi mi aiuta passo passo? grazie
SQL ERROR [ mysqli ]
SQL
la mod arcade e' questaAndrea RBR-W ha scritto:lì è un errore di mysql... vuol dire ke dentro al database manca la tabella e uindi nn può accederci...
ora la mod nn la conosco, ma probabilmente o l'hai installata male o nn ha installato tutto correttamente...
qui ho capito che manca la tebella volevo sapere che tabella devo mettere o devo creare una cartella?e mettere tutto il contenuto della root arcade?phpbb_arcade_2.0.RC3_03-20-2012_31251
e poi qui non so che devo modificere sto impallataSQL ERROR
SQL
No no.. nn si tratta di cartelle.. ma di database..giusy ha scritto:la mod arcade e' questaAndrea RBR-W ha scritto:lì è un errore di mysql... vuol dire ke dentro al database manca la tabella e uindi nn può accederci...
ora la mod nn la conosco, ma probabilmente o l'hai installata male o nn ha installato tutto correttamente...qui ho capito che manca la tebella volevo sapere che tabella devo mettere o devo creare una cartella?e mettere tutto il contenuto della root arcade?phpbb_arcade_2.0.RC3_03-20-2012_31251e poi qui non so che devo modificere sto impallataSQL ERROR
La tabella 'my_webcastelgames.phpbb_arcade_users' non esiste [1146]SQL
Ciao,giusy ha scritto:salve ragazzi come devo risolvere questo problema
non so cosa devo creare una cartella in questa posizione?Codice: Seleziona tutto
SQL ERROR [ mysqli ] La tabella 'my_webcastelgames.phpbb_arcade_users' non esiste [1146]
e qui ?Codice: Seleziona tutto
SQL SELECT * FROM phpbb_arcade_users WHERE user_id = 2
per favore chi mi aiuta passo passo? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti