Salve a tutti,
vorrei chiedere informazioni su shop mod....
sono nuovo di questo mondo, in parte ho capito come si scaricano e installano le mod.
Ma shop come lo uso?? e come faccio ad avere una cash mod o equivalente per phpbb3 ver. 3.0.11??
Grazie a tutti in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema e aiuto con shop mod phpbb3
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema e aiuto con shop mod phpbb3
Devi capire, che non tutti utilizzano le stesse MOD, che sono decine e decine.
Noi qui, ti si può dare indicazioni su come si installano le MOD in generale. Nel dubbio, per capire il funzionamento di una MOD, prova in locale.
Poi, se sei fortunato, risponderà qualcuno che conosce-usa la MOD da te citata.
Tieni presente, che ci sono MOD più popolari, e MOD meno popolari. Quella da te citata, ad occhio, sembra meno popolare.
Quindi, sta a te, provando, capire come funziona, cosa fa, ecc.
Noi qui, ti si può dare indicazioni su come si installano le MOD in generale. Nel dubbio, per capire il funzionamento di una MOD, prova in locale.
Poi, se sei fortunato, risponderà qualcuno che conosce-usa la MOD da te citata.
Tieni presente, che ci sono MOD più popolari, e MOD meno popolari. Quella da te citata, ad occhio, sembra meno popolare.
Quindi, sta a te, provando, capire come funziona, cosa fa, ecc.